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Mancata ricarica carta SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: KENA MOBILE

06/02/2020

Ho fatto in data 21/1/2020 alla assistenzaclienti@kenamobile una e-mail, dove indicavo il mancato accredito del versamentodi euro 20 in due rate ,con documento bancario allegato.Con il conseguente cambio di gestore telefonico, per mancato funzionamento del cellulare.Ad oggi, non ho avuto nessun riscontro da parte della KenaMobile.Cordiali Saluti

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: R. C.

07/02/2020

Gentile Altro Consumo,In merito alla vostra richiesta vi informiamo che il rimborso richiesto dal cliente è attualmente in gestione, pertanto tale lavorazione verrà effettuata quanto prima e il cliente riceverà lo storno richiesto sul metodo di pagamento fornito.Siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti saluti,KENA MOBILE.

R. C.

A: KENA MOBILE

18/02/2020

la TELECOM ITALIA SPA mi ha fatto un bonifico di 5 euro il17/02/2020 a fronte dei 20 euroda me versati ,senza nessuna spiegazione della differenza ,in considerazione del recesso non dovuto per mia causa,ma per vostro mancato funzionamento dell&#39apparato di telefonia mobile.Cordiali saluti

KENA MOBILE

A: R. C.

19/02/2020

All'attenzione di Altro Consumo,abbiamo provato a contattare il cliente su tutti i recapiti alternativi a disposizione ma senza successo. La richiesta di rimborso è stata correttamente presa in carico dal settore di competenza, pertanto abbiamo provveduto a sollecitarne la lavorazione.Siamo a disposizione.Cordiali saluti,Assistenza clienti Kena Mobile.


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