Reclamo
N. G.
A: unieuro
Buongiorno,invio la presente in quanto e' avvenuto un episodio alquanto increscioso presso il punto vendita di Termoli (CB).In data 30/11/2019 ho acquistato due telefoni presso il suddetto punto vendita:- REDMI NOTE 8 PRO 6+ 128GB - REDMI NOTE 8 T 4+ 64GB ITA BLUEstipulando anche due garanzie aggiuntive SMILE SERVICE, una per ogni telefonoIl redmi note 8 pro 6+ 128gb, ha avuto da subito dei problemi legati alla ricezione della rete, pertanto l'ho riportato nel punto vendita, e in garanzia è stato inviato alla casa madre e poi mi è stato restituito come riparato sebbene in realtà il problema non sia stato risolto.In ogni caso il medesimo telefono (note 8 pro 6+ 128gb) in data 22/07/2020 mi è scivolato mentre ero sul balcone ed è finito sull'asfalto asciutto per poi essere schiacciato da un'auto, pertanto ho approfittato della garanzia supplementare smile che ha provveduto alla sostituzione dello schermo e della scocca, quindi la riparazione è stata eseguita.In data 13/10/2020 sempre il NOTE PRO 8 6+ 128GB è stato portato nuovamente al punto vendita in assistenza in quanto persisteva il problema legato alla mancata ricezione del segnale e oltretutto non si ricaricava più, dopo aver accertato (in negozio) che non fosse un problema dovuto al caricatore. Pertanto il telefono viene mandato presso l'assistenza ufficiale che chiede un contributo per la riparazione di € 105, oppure €15 per il ritiro del telefono nel caso in cui non volesse procedere con la riparazione, perchè il telefono a loro risultava manomesso, con front non originale.La manomissione di cui si parlava però era legata alla riparazione effettuata con la garanzia smile. Il negozio avrebbe dovuto fornire all'assistenza ufficiale la prova di riparazione effettuata con la garanzia smile, ma questo non è potuto avvenire in quanto, il punto vendita ha riscontrato di aver inviato il mio telefono NOTE 8 PRO in assistenza smile con la garanzia del note 8 t(l'altro telefono...). In sostanza non potevano provare la riparazione precedente, e oltretutto hanno utilizzato la garanzia smile di un altro apparato telefonico da me acquistato.Al momento mi ritrovo senza poter avere la riparazione sul mio telefono, se non pagandola, e oltretutto a non poter riavere il telefono se non pagando la quota necessaria per il saldo del preventivo.Il punto vendita continua a rimbalzare il problema da una parte all'altra, senza fornire nessuna soluzione ma solo ed esclusivamente scuse, e se non dicendomi che il telefono non è riparabile (a meno che non lo voglia pagare) .Il danno è stato causato dalla loro incuria e non di certo da un mio errore. Io sono al momento l'unico a subire le conseguenze di un atteggiamento che non ha niente di professionale.Volevo sapere se è possibile in qualche modo che interveniate per aiutarmi a risolvere la questione.Non voglio di certo lucrare sulla situazione, ma avere solo ciò per cui ho pagato, quindi il mio telefono riparato in garanzia, come prevede la legge.
Messaggi (8)
unieuro
A: N. G.
Gent. Sig. Nicola,cercherò nel modo più sintetico possibile di far chiarezza su questa situazione.Come correttamente indicato, i prodotti da lei contestualmente acquistati sono 2, per entrambi è stata sottoscritta una garanzia SmileSi tratta però di 2 modelli diversi di 2 colori diversiA gennaio è stato inviato il modello XIA NOTE8PRO6128W (bianco) con IMEI 861915040910413 al centro ufficiale Xiaomi che lo ha reso senza riscontrare alcun difetto.Lo stesso telefono è stato inviato ad ottobre nello stesso centro, che ha emesso preventivo per display non originale (in allegato foto)Il secondo telefono modello XIA NOTE8T464B (nero) con IMEI 868804043655832 è stato gestito per danno accidentale utilizzando la garanzia aggiuntiva sottoscritta con sostituzione del display (rapporto di lavoro in allegato)Non è quindi il medesimo telefono di cui sopra e non può essere attribuita la manomissione indicata dal CAT Video Pacini che sta intervenendo sull'altro.Evidentemente anche questo telefono ha subito un intervento con sostituzione al display ma, effettuato in autonomia senza intermediazione dei nostri Punti VenditaCordiali Saluti[cid:image002.png@01D6D2F6.07E87170][cid:image003.jpg@01D6D2F6.07E87170]Trattasi di 2 modelli diversi con 2 colori diversi XIA[cid:image003.png@01D6D2C8.EBDF2410][cid:image001.jpg@01D6CD4A.0044A120]Laura PeriniCustomer ServiceTel. +39 0543 776703 - Int. 86703Fax. +39 0543 776497E-Mail. centroservizi@unieuro.com. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.
N. G.
A: unieuro
Gentilissima Laura,ha compreso perfettamente la situazione. Il problema sta proprio nel fatto che L'UNICO TELEFONO che ho portato in assistenza è il NOTE 8 PRO IMEI 861915040910413:- la prima volta quando è stato inviato a xiaomi- la seconda volta quando si è rotto il display ed è stata utilizzata l'assistenza smile (che a detta del punto vendita non era quella del note 8 pro, ma del nel note t)-la terza volta a xiomi (PER MALFUNZIONAMENTO DA RICARICA E ASSENZA DI RETE) quando hanno contestato la manomissione e inviato preventivo (la manomissione però come la chiamano loro era la riparazione fatta fare dal punto vendita con la garanzia smile).Il punto è che per come il punto vendita riferisce, non riescono a provare questa assistenza smile sul note 8 pro, perchè hanno utilizzato la garanzia del telefono sbagliato.L'apparato XIA NOTE8T464B NON è MAI ANDATO IN ASSISTENZA DI NESSUN GENERE. E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE VOGLIA VERIFICARNE L'INTEGRITA' A RIPROVA DEL FATTO CHE NON HA MAI SUBITO INTERVENTI.Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.A causa di questa situazione il note 8 pro è in mano al punto vendita che vuole o l'importo per la riparazione, oppure 15€ per il preventivo. E in ogni caso io sono senza un telefono che ufficialmente è ancora in garanzia, mentre l'altro telefono (il note 8t, che è di mia moglie) risulta essere stato riparato per danno accidentale, quando in realtà non hai subito interventi.attendo sue nuovegrazie
unieuro
A: N. G.
Gent. le Sig. Nicola,ho provato a contattarla telefonicamente senza risultato.Tuttavia la questione è veramente molto semplice e a rettifica di quanto da lei sostenuto le allego le 3 schede di riparazione.2 che fanno riferimento all'invio a Video Pacini per la riparazione del difetto funzionale del device con IMEI 8619150409104131 che fa riferimento all'invio a Covercare per la sostituzione del display dell'altro telefono con IMEI 868804043655832Il telefono che ha subito sostituzione del display a seguito di caduta non è lo stesso che ha subito i 2 interventi per difetto funzionaleCordiali Saluti[cid:image001.jpg@01D6CD4A.0044A120]Laura PeriniCustomer ServiceTel. +39 0543 776703 - Int. 86703Fax. +39 0543 776497E-Mail. centroservizi@unieuro.com. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.
N. G.
A: unieuro
Gentilissima Laura,torno nuovamente ad esporle il mio problema.Ho preso in considerazione tutta la documentazione che lei mi ha mandato, ma il problema permane. Il telefono che è stato inviato in riparazione tutte le volte (3 per specificare ) è sempre lo stesso, non si tratta di due telefoni differenti.Lo stesso punto vendita, nella persona del Sig.Augelli, reparto telefonia, ha ammesso l'errore e non si spiega come sia potuto accadere.Io continuo a recarmi presso il loro punto vendita per risolvere la questione che sta diventando però solo un lungo sproloquio. L'altro telefono menzionato nella documentazione (che appartiene a mia moglie per inciso) lo metto a disposizione di un centro di assistenza da voi autorizzato, e che davanti ai miei occhi però potra' constatare che mai è stato aperto nè manomesso. Le chiedo nuovamente di contattarmi, o contattare stesso il punto vendita per cercare di risolvere bonariamente la situazione. L'unica disponibilità che mi hanno dato è stata quella di restituirmi senza costo di preventivo (15€) il telefono, per "ovviare" al loro errore.Io chiedo semplicemente che il telefono venga riparato, visto che l'errore non è mio.Rimango a sua disposizione laddove lei possa intervenire interfacciandosi con la direttrice del punto vendita, la Sig.ra Silvestri, o il Sig. Augelli, la persona che ammesso l'errore e che è responsabile del settore telefonia.Io non so che pesci prendere. So solo che sono rimasto senza telefono già da un pò. Non mi pare che la politica di Unieuro sia quella di creare un danno al cliente....grazie per la comprensione (spero)Cordiali salutiNicola Giampaolo
unieuro
A: N. G.
'Ho preso in considerazione tutta la documentazione che lei mi ha mandato, ma il problema permane. Il telefono che è stato inviato in riparazione tutte le volte (3 per specificare ) è sempre lo stesso, non si tratta di due telefoni differenti'Gent. le Sig. Nicola,in allegato le 3 schede di riparazione che a suo tempo le sono state consegnate dai colleghi del PV di Teramo che hanno preso in carico i telefoni e che non ho dubbi, abbia ne controllato il contenuto.Le prime 2 si riferiscono al telefono con IMEI 86191504910413La prima riparazione di gennaio 2020, la seconda ottobre 2020 per cui è stato emesso il preventivo.Il 3° allegato si riferisce alla scheda di riparazione del telefono con IMEI 868804043655832 riparato per vetro rotto in virtù della garanzia sottoscritta (IMEI diverso e modello diverso dal precedente)Ripeto i documenti sono stati in suo possesso ed immagino abbia verificato che si trattava di 2 modelli diversi con IMEI diversiLa situazione è oggettivamente molto chiara.Il telefono per cui è stato emesso preventivo non è lo stesso riparato per danno causato.Non ho più nulla da aggiungere.Cordiali Saluti[cid:image001.jpg@01D6CD4A.0044A120]Laura PeriniCustomer ServiceTel. +39 0543 776703 - Int. 86703Fax. +39 0543 776497E-Mail. centroservizi@unieuro.com. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.
N. G.
A: unieuro
Innanzitutto a me non è stata fornita alcuna documentazione a seguito delle riparazioni e oltretutto non mi pare una risposta professionale la sua. Le ho chiesto di interfacciarsi con il punto vendita che ha AMESSO l errore ma non sa come risolverlo, e lei mi dice che il discorso è chiuso. Sarà chiuso per Lei che non ci ha rimesso niente. Se questo è il modo di gestire i clienti è sicuro che Unieuro non avrà di certo modo di fare altri "affari" con me e con tutte le persone che conosco. Buon anno
unieuro
A: N. G.
Gent. Sig. Nicola,alla restituzione dei prodotti viene sempre fornito un rapportino rilasciato dal cat dove si evince il lavoro eseguito, lo smartphone viene chiuso in una busta con annesso adesivo contenente i riferimenti dello stesso( imei, data, ecc).Dalla documentazione in nostro possesso e mostratale, non ci risulta alcun errore dipendente dal nostro Pdv.In via del tutto eccezionale le chiediamo la cortesia di portarci in negozio il telefono Note 8T per essere inviato al cat ufficiale per effettuare una perizia di integrità come da lei sostenuto ("telefono mai riparato").CordialmenteRosanna SilvestriDirezioneUNIEURO S.p.A.Punto Vendita Termoli – rep. 146Via Madonna delle Grazie, 83 - C/C La Fontana86039 Termoli (CB) – Italy Tel. 0875/722434www.unieuro.itNon stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.
unieuro
A: N. G.
Da: Direzione Termoli 146Inviato: lunedì 11 gennaio 2021 20:33A: ufficiolegale@altroconsumo.iOggetto: Aggiornamento sul reclamo: mancata riparazione telefono in garanzia - (CPTIT01130480-42)Gent. Sig. Nicola,alla restituzione dei prodotti viene sempre fornito un rapportino rilasciato dal cat dove si evince il lavoro eseguito, lo smartphone viene chiuso in una busta con annesso adesivo contenente i riferimenti dello stesso( imei, data, ecc).Dalla documentazione in nostro possesso e mostratale, non ci risulta alcun errore dipendente dal nostro Pdv.In via del tutto eccezionale le chiediamo la cortesia di portarci in negozio il telefono Note 8T per essere inviato al cat ufficiale per effettuare una perizia di integrità come da lei sostenuto ("telefono mai riparato").CordialmenteRosanna SilvestriDirezioneUNIEURO S.p.A.Punto Vendita Termoli – rep. 146Via Madonna delle Grazie, 83 - C/C La Fontana86039 Termoli (CB) – Italy Tel. 0875/722434www.unieuro.itNon stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?