indietro

MANCATA RIPARAZIONE

Chiuso Pubblico

LT ELETTROHOUSE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: LT ELETTROHOUSE

22/10/2020

bUONGIORNO, HO RICHIESTO UN INTERVENTO PER RIPARAZIONE LAVASTOVIGLIE CANDY. hO PAGATO 200 € PER CAMBIARE LA POMPA E IL MANICOTTO MA LA LAVASTOVIGLIE PRESENTAVA ANCORA LA PERDITA DI ACQUA. IL TECNICO SI E' RIFIUTATO DI TORNARE DICENDO CHE NON SAPEVA COME RISOLVERE LA COSA

Messaggi (6)

LT ELETTROHOUSE

A: R. M.

22/10/2020

Buongiorno premetto che la cliente quando ci ha chiamato ci ha solamente insultato, con tanto di registrazione chiamata, quindi se la cliente con educazione ci richiama chiedendo prima le dovute scuse di come si è comportata, noi tranquillamente torniamo a controllare il problema, ricordando alla signora che era stata avvisata della rottura del tubo del pozzetto.Distinti Saluti.Luigi TroianoIl gio

R. M.

A: LT ELETTROHOUSE

22/10/2020

Buongiorno ammetto di aver alzato i toni ma sono stati una conseguenza alle offese del signor Luigi Traiano quindi le scuse dovrebbero essere reciproche.&#160 Inoltre nel&#160 preventivo che mi&#160 &#232 stato consegnato in data&#160 6 ottobre 2020 era indicato soltanto la sostituzione della pompa ..nel secondo intervento si &#232 accorto anche del manicotto che ha sostituito.&#160&#160 Se avessi saputo anche del tubo sicuramente avrei acconsentito alla sostituzione o riparazione.&#160 Pertanto ribadisco comunque la mia intenzione a procedere al completamento del servizio richiesto.&#160 Se ci&#242 non fosse possibile Chiedo comunque il rimborso dell&#39importo finora sborsato. Resto in attesa di un contatto.&#160

LT ELETTROHOUSE

A: R. M.

22/10/2020

Buongiorno per prossima settimana faremo sapere al cliente un nuovo appuntamento, per verificare il problema sempre dopo le scuse!Ripeto abbiamo le registrazioni della chiamata .Senza non interverremo!Distinti Saluti.Luigi TroianoIl gio

R. M.

A: LT ELETTROHOUSE

27/10/2020

Buongiorno, oggi ho contattato il sig. Luigi Troiano per chiedere la tempistica per completare l&#39intervento di cui sopra. Il sig. Troiano mi rispondeva che sarebbe intervenuto solo se prima avrei tolto il presente reclamo. Io ho ribadito il mio diritto ad avere il servizio di riparazione richiesto e non completato e dopo avrei sicuramente chiuso con esito positivo e soddisfacente il presente reclamo. Il sig. Troiano ha confermato di non voler effettuare l&#39intervento.Distinti salutiRosa Manfredi

LT ELETTROHOUSE

A: R. M.

27/10/2020

Buongiorno sono a comunicare che ho detto alla Signora che se non chiedeva scusa e di comunicare il vero modo che si è comportata non tornavo, fra l altro ci ha nuovamente insultato a telefono e procederò per vie legali mettendo a conoscenza Altro consumo.Distinti SalutiLuigi TroianoIl mar

R. M.

A: LT ELETTROHOUSE

27/10/2020

Le far&#242 sicuramente ma dopo aver completato l&#39intervento.Distinti salutiRosa Manfredi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).