indietro

MANCATA RISPONDENZA CARATTERISTICHE

Chiuso Pubblico

GRUPPO ITL s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: GRUPPO ITL s.r.l.

04/08/2020

Dopo attenta riflessione ho deciso di evitare la sostituzione della telecamera denominata n° 2 malfunzionante per i seguenti motivi: -Come è noto, soprsttutto per la visione notturna, le prestazioni lasciano molto a desiderare-Mancato sopralluogo del tecnico che avrebbe dovuto controllare, prima del montaggio, la posizione e la resa della telecamera considerata la lunghezza del balcone-Le varie contraddizioni nelle quali è caduta la ITL, per quanto attiene alla provenienza e alla nazionalità della telecamera (in un primo contatto telefonico mi si dice essere prodotto italiano, poi mi vengono consegnate la istruzione della telecamera IEGEEK sfacciatamente cinese)-Nella commissione si parla di numero due telecamere senza caratteristiche, senza marca, e quindi potrei aver acquistato telecamere da 50,00 /100,00 euro che sul mercato se ne trovano in abbondanza-Da questo quadro si può evincere la mia delusione per questo acquisto che ni era stato prospettato in maniera totalmente diversa.Saluti

Messaggi (2)

GRUPPO ITL s.r.l.

A: G. M.

05/08/2020

Buongiorno Sig. Marcello,prendiamo atto della sua segnalazione.Ci teniamo a precisare che la nostra azienda è presente sul mercato da oltre 30 anni, con migliaia di clienti soddisfatti.Questo, comunque, non esclude che, durante un percorso lavorativo, possano nascere delle incomprensioni.Evidenziamo, inoltre, che lei avrebbe potuto esercitare, entro i 14 giorni lavorativi dall'installazione, il diritto di ripensamento.Ciò nonostante, siamo disponibili a trovare una soluzione adeguata.Restiamo in attesa di un suo riscontroCordiali saluti[cid:image001.gif@01CEF721.AAE4DCF0]Gianluca CaciorgnaDirettore Commerciale

G. M.

A: GRUPPO ITL s.r.l.

09/08/2020

Sicuramente avete letto il mio reclamo e la risposta del Gruppo ITL. Quello che cerco di ottenere è la restituzione delle due telecamere, anche se una funziona, e di riavere l'acconto versato di 450,00 euro. La motivazione sta nel fatto, innanzitutto delle palesi imprecisioni che mi sono state dette, ma soprattutto del prezzo delle due telecamere di 850,00 euro. Essendo già cliente della ITL ho avuto fiducia,ma quando la tele ha cominciato a dare seri problemi ho cominciato ad informarmi e valutare la prestazioni di altre telecamere venendo a scoprire prestazioni più elevate, minor costo ecc. Quello che poi mi ha dato più fastidio è stato lo spacciare per prodotto italiano un prodotto sfacciatamente cinese.per giustificare l'alto prezzo- Fatemi sapere. Grazie anticipate Marcello Giuseppe valore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).