indietro

mancata risposta PEC serfin

Chiuso Pubblico

Serfin 97

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. A.

A: Serfin 97

30/08/2020

HAIDEE AInviato a: serfin9703/04/2020re inviato per PEC a serfin 30/08/2020In merito alla vostra richiesta di intimazione al pagamento di bollete Sky dell'anno 2012 rispondo quanto segue: Nell'anno 2012 avevo pattuito una mensilità fissa con Sky, all'inizio le bollette sono arrivati regolari ma dopo sono Iniziati ad arrivare volete sproporzionate al mio abbonamento, 8 anni fa Sky aveva un servizio cliente in olocausto ed inesistenti dopo numerosi tentativi per capire cosa mi chiedevano di pagare abbiamo capito che avevo visto dei documentari che non erano compresi nel mio abbonamento questo mi è stato spiegato e lo scrivo nero su bianco. avevo già mandato ai tempi reclami scritti , ho sclerato con la assistenza, niente ,Ho iniziato a fare delle verifiche con alcuni miei familiari che non guardavano i documentari ma loro ce l'avevano lo stesso nel pacchetto base pacchetto che io già pagavo col mio abbonamento. una staffa assurda. quindi subito disdetta regolare con tanto di raccomandata AR per comunicare quanto avvenuto. Successivamente la odisea consegna degli apparecchi: per la riconsegna degli apparecchi Sky una disinformazione totale là dove c'erano i punti Sky tipo negozi Mediaworld o centri commerciali non lo accettavano perché Sky mi aveva mandato l'apparecchio per posta. Poi contattando il servizio assistenza Sky che non è che ti rispondevano entro i primi 20 minuti perché non solo io avevo dei problemi sostenevano che non potevano autorizzare il rientro del decoder mentre non si chiudeva correttamente la posizione quindi sono rimasto incastrato nella burocrazia Sky esistente nei primi suoi anni di vita. Quindi a distanza di anni mi chiedono dei soldi per bollette in congruenti e per il decoder tra l'altro rimasto un pezzo di plastica inutile ed inutilizzabile diventando un pezzo di storia in camera impossibilitato di poter restituirlo . Per quanto esposto chiedo l'annullamento della posizione e la eliminazione anagrafica sia a Sky che a serfin Anche perché a distanza da tutti questi anni continuo a ricevere chiamate di promozioni di Sky offerte a nome mio mentre serfin ci scrive sms per esortarci a pagamenti ingiusti senza sapere né come ne perché si sono verificati i fatti. Alludendo procedure giudiziarie. Se dovessero essere ulteriori comunicazioni cortesemente tramite questo canale visto che in famiglia Siamo abbonati ad Altroconsumo successivamente Come già comunicatomi saranno loro che subentreranno. cordialita.La tua richiestaPer quanto esposto chiedo l'annullamento della posizione e la eliminazione anagrafica sia a Sky che a serfin Anche perché a distanza da tutti questi anni continuo a ricevere chiamate di promozioni di Sky offerte a nome mio mentre serfin ci scrive sms per esortarci a pagamenti ingiusti senza sapere né come ne perché si sono verificati i fatti. Alludendo procedure giudiziarie. Se dovessero essere ulteriori comunicazioni cortesemente tramite questo canale visto che in famiglia Siamo abbonati ad Altroconsumo successivamente Come già comunicatomi saranno loro che subentreranno. cordialita.

Messaggi (3)

Serfin 97

A: H. A.

10/09/2020

Spett.le Altro Consumo,come da vostra richiesta abbiamo provveduto a richiamare la pratica in oggetto, per la quale la Serfin 97 s.r.l, cessionaria del credito Sky, dichiara di non aver più nulla a pretendere.Cordiali SalutiSerfin 97 Srl

H. A.

A: Serfin 97

30/09/2020

Prendiamo atto da la risposta , per&#242 abbiamo necessit&#224 di una liberatoria dov’&#232 sia elencato e descritto il riferimento de la pratica e il nome e cognome del cliente finale seguito da le vostre formalit&#224 gi&#224 comunicate .Attendiamo un gentile riscontro .

H. A.

A: Serfin 97

17/10/2020

Buona sera , come consigliato dal vostro avvocato richiedo l’ intervento del vostro Team per concludere la pratica con serfin , che ha già dichiarato che non hanno nulla da pretendere , onde evitare che posano nuovamente cedere il presunto credito .In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti . Haidee Alvarez Carbajal


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).