Buongiorno sono Davide Martinelli e con la presente chiedo in merito all'ordine numero-33168662 la modifica dell'indirizzo di consegna a Via Calabria n°18, Sesta Godano (SP), CAP 19020.Al momento della scrittura di questo reclamo ho inviato alla vostra assistenza clienti ben 5 mail per ottenere questa modifica che è mio diritto, anche sottolineato dal vostro sito, senza però ricevere risposta. Inoltre ho contattato innumerevoli volte il vostro numero dedicato all'assistenza clienti ed ogni volta mi veniva attaccato il telefono in faccia senza mai poter arrivare ad un vostro operatore con la scusa che tutti gli operatori erano occupati. Da come sono stato abituato un numero di assistenza se gli operatori sono occupati fa aspettare in linea fino a che uno degli specialisti non si liberi, non ti fanno cadere subito la linea. Ho contattato anche l'azienda addetta alla spedizione ma la modifica dell'indirizzo deve essere fatta dal mittente, cioè la vostra società e non da loro. Ad oggi dal vostro sito di tracking non capisco se il pacco è già stato spedito o meno tanto che nemmeno l'operatore della ditta di trasporto me lo ha saputo dire in quanto erano erronei i dati di riferimento forniti per il mio ordine. Se non riuscirete a modificare l'indirizzo di spedizione del pacco chiedo un risarcimento danni in quanto è stato leso un mio diritto di modifica per la vostra scarsa competenza o mancanza di personale. Il pacco deve arrivare all'indirizzo prima indicato in quanto per la situazione pandemica in atto è mia estrema necessità. Chiedo infine che se il pacco verrà consegnato all'indirizzo originario mi sia devoluta una somma pari alla spedizione che dovrò affrontare per rispedirlo al mio indirizzo attuale. Con estremo disappunto per il vostro trattamento.D.M.