indietro

Mancato blocco abbonamento KeasyFit

Chiuso Pubblico

WILL srl (KeasyFit)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: WILL srl (KeasyFit)

29/09/2021

Spettabile Will Srl (KeasyFit),in data 11/07/2018 ho sottoscritto un abbonamento presso la Vostra palestra di Desio per un totale di 26 mesi: fino al 14/09/2020. Prima della sottoscrizione ho richiesto esplicitamente che mi fosse garantita la possibilità di poter bloccare l'abbonamento, ed infatti, sul contratto è presente nelle note la seguente dicitura: blocco illimitato, cessione.... Una garanzia che mi ha convinto ad acquistare l'abbonamento, tanto che è stato pagato in data 17/07/2018 ho saldato l'intero costo dell'abbonamento: 850,00 euro.A seguito di diversi impegni lavorativi, che hanno causato il mio trasferimento a Como da Maggio 2019, mi sono presentato presso il centro al fine di bloccare l'abbonamento, e l'operatore ha effettuato la procedura richiesta (prevista dal contratto). O meglio, questo è quello che mi è stato fatto credere.In data 28/09/21, a seguito dello stop dovuto al covid e contento di poter ricominciare ad allenarmi mi sono presentato presso la palestra per riattivare l'abbonamento e mi è stato comunicato che il mio abbonamento era scaduto: il Responsabile sosteneva che io avessi dovuto inviare loro dei dati iper riservati (es. contratto di lavoro) nelle date richieste al fine di provare l'effettiva inutilizzabilità. Al momento della richiesta di blocco non sono stato informato di nulla e la dicitura blocco illimitato presente sul contratto, inoltre, allude ad una procedura semplice e snella. (La dicitura è stata aggiunta a penna dall'addetto al momento della stipula del contratto, al fine di incentivarmi a concludere l'acquisto).Sono stato inoltre minacciato da questa persona che se non fossi andato via dall'impianto sportivo avrebbe contattato i carabinieri, facendomi passare per un delinquente.In sintesi, la palestra non ha rispettato il contratto sottoscritto, non bloccandomi l'abbonamento e facendomi perdere l'intero abbonamento. Trovo tale comportamento una pratica commerciale scorretta e richiedo il rimborso dei mesi non usufruiti: da Maggio 2019 in poi.

Messaggi (1)

R. M.

A: WILL srl (KeasyFit)

18/10/2021

In data 17/10 ricevo una chiamata da KeasyFit. Richiamo il giorno 18/10, l&#39operatore voleva propormi di rinnovare l&#39abbonamento. Dopo essermi arrabbiato, per ovvi motivi, il dipendente mi minaccia dicendo che se mi vede in palestra &quotnon sa quello che pu&#242 succedere&quot. Senza parole.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).