indietro

Mancato Intervento in Garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: BOSCH

11/01/2016

Acquisto di un forno ad incasso HBG633B.1J il 24/11/2015 arrivato il 22/12/2015.Dopo Montato vado per impostare i dati non ci riesco ,dopo un ora mi accorgo che manca l'anello di comando e segnala errore E0532.Tel.al venditore Onlinestore di Castebello Bz e mi da l'indirizzo dell'assistenza di Frosinone Service 3000DI STELLA A. & C. SNC, Richiedo un itervento via E-mail il 29/12/2015 ,il 04/01/2016 mi chiama La Service 3000 e mi comunica che l'intervento lo devo Pagare.Ritelefono ad OnlineStore mi dice telefonare Direttamente alla Bosh. Telefono alla Bosch in cui mi dice di fare Un reclamo,fatto il reclamo dal 05/01/2016 tutto tace.Il forno Dorme sotto la mia Cucina.

Messaggi (3)

BOSCH

A: R. F.

13/01/2016

Buongiorno Sig. Fratarcangeli,siamo dispiaciuti del Suo malcontento. Siamo a conoscenza che, a breve, il nostro Centro Autorizzato Service 3000 La contatterà per un intervento di verifica del forno in Suo possesso, dato che lo stesso presenta un codice errore.Nel frattempo, abbiamo chiesto alla Sede BSH come procedere in merito alla rotellina del pannello comandi. Le daremo un riscontro nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per averci contattato, cordiali salutiSerenaServizio Clienti Elettrodomestici Bosch

R. F.

A: BOSCH

22/01/2016

Cara Bosch l&#39altra settimana dopo il mio reclamo per il forno ad incasso HBG633B.1J,che sono due mesi dall&#39acquisto e non riesco ad utilizzare per la mancanza dell&#39 anello di comando ,il giono dopo &#232 venuto a casa Service 3000DI STELLA A. &amp C. SNC per prendere la matricola del forno accusandomi di aver perso la rotellina in fase di sballaggio ed impegandosi che entro l&#39attuale settimana di risolvere il problema, in pi&#249 ha telefonato anche Onlinestore tutti proiettati ha risolvere il problema celermente.Invece &#232 trascorsa la settimana attuale e sembra che sono spariti tutti non &#232 successo niente e nessuno si &#232 degnato di aggiornarmi.Viva la professionalit&#224 e la Bosch una multinazionale che &#232 diventata come l&#39ultima bottega del mio paese.Attendo Lunedi 25/01/2015 e poi interverr&#242 per vie legali tramite Altroconsumo.

BOSCH

A: R. F.

22/01/2016

Buonasera,abbiamo provveduto a inoltrare anche la Sua ultima comunicazione all'Ufficio di competenza.Le daremo un riscontro nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il protrarsi nella gestione del Suo caso. La ringraziamo per averci contattato, cordiali salutiSerenaServizio Clienti Elettrodomestici Bosch /www.altroconsumo.it/nt/nc/institutional/informativa-privacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).