Spett.le Telepass Spa
ho ricevuto una richiesta di pagamento di € 14,13 ad ottobre 2024, relativo ad una fattura del 30/09/24, pur avendo disdetto, secondo i termini contrattuali, il rapporto con voi a maggio dello stesso anno.
Prima di pagare l'importo, ho chiesto di avere copia della fattura, che non potevo più consultare e mi è stata inviato un allegato che riporta come dicitura " Fattura Telepass", senza ulteriori note aggiuntive.
Ho sollecitato l'invio di specifiche motivazioni, ma senza esito.
In compenso il 3 febbraio u.s ho ricevuto una mail da uno studio legale con una diffida ad adempiere al pagamento.
Visto l'importo non rilevante, ho preferito effettuare il pagamento, richiedendo, però, nuovamente che mi fosse inviata la fattura, questa volta completa delle causali specifiche.
Invece quello che ho ricevuto era la copia di quanto già inviato.
In parole povere, io non so perchè vi ho pagato quella cifra.
Al netto di quello che trovo un comportamento quanto meno irrispettoso nei confronti di un cliente che è stato sempre puntuale ed ha rispettato quanto previsto dal contratto, torno a chiedervi un dettaglio particolareggiato della fattura in oggetto.
Viviana Vitaletti