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Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

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Altro

Reclamo

M. D.

A: Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

01/11/2020

Buongiorno. Ho partecipato con tre acquisti di mio marito e mio figlio alla promozione Zeiss gestita da Guarda che shopping - E-ticket Italia, che mi ha regolarmente inviato le due fatture in oggetto per un totale premi di euro 150. I premi dovevano essere successivamente trasmessi ma non mi sono mai pervenuti. Vi sono altri reclami, cui l'azienda ha risposto sul sito Altroconsumo che i termini erano sospesi a causa della pandemia fino a maggio. Nonostante la proroga, i termini sono comunque trascorsi non solo senza che i premi siano pervenuti, ma senza che l'azienda si sia premurata di informare.

Messaggi (7)

Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

A: M. D.

04/11/2020

Gentile Cliente,i suoi 3 buoni risultano correttamente inviati come da indicazioni promozionali.La invitiamo a verificare tramite la mail di invio e-ticketstore@promotiontag.it, nel frattempo inviamo richiesta ai colleghi di inoltro della mail contente i 3 buoni digitali.Non avrà constatato l'invio e ricezione dei buoni le chiediamo di chiudere il reclamo.CordialmenteLo staff

M. D.

A: Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

08/11/2020

Faccio riferimento al reclamo che segue:&quotMARILIA DInviato a: Guarda che Shopping E-Ticket - Italia01/11/2020Buongiorno. Ho partecipato con tre acquisti di mio marito e mio figlio alla promozione Zeiss gestita da &quotGuarda che shopping - E-ticket Italia&quot, che mi ha regolarmente inviato le due fatture in oggetto per un totale premi di euro 150. I premi dovevano essere successivamente trasmessi ma non mi sono mai pervenuti. Vi sono altri reclami, cui l&#39azienda ha risposto sul sito &quotAltroconsumo&quot che i termini erano sospesi a causa della pandemia fino a maggio. Nonostante la proroga, i termini sono comunque trascorsi non solo senza che i premi siano pervenuti, ma senza che l&#39azienda si sia premurata di informare.La tua richiesta Immediata trasmissione dei premi, con durara adeguata, e scuse dell&#39aziendaDocumenti allegati #FA002232.pdf #FA002223.pdf &quotA tale reclamo avete risposto come segue:&quotInviato a: MARILIA D04/11/2020Gentile Cliente,i suoi 3 buoni risultano correttamente inviati come da indicazioni promozionali.La invitiamo a verificare tramite la mail di invio e-ticketstore@promotiontag.it, nel frattempo inviamo richiesta ai colleghi di inoltro della mail contente i 3 buoni digitali.Non avr&#224 constatato l&#39invio e ricezione dei buoni le chiediamo di chiudere il reclamo.CordialmenteLo staff&quot.Con riferimento al precedente carteggio, significo che a due giorni di distanza dal 4/11 vi ho trasmesso messaggio con cui davo atto:- che con la vostra mail non mi avevate indicato in quale data, con quale forma, a quale indirizzo mi avreste mandato &quotcorrettamente&quot i 3 buoni indicati n&#233 avete allegato copia dell&#39eventuale e-mail- che avevo comunque ricontrollato la mia posta elettronica, non evincendosi alcuna traccia dell&#39invio che presumete avvenuto- che, nonostante la mancanza di alcuna traccia dell&#39invio, avevo atteso il trascorrere di 24 h per consentire ai vostri &quotcolleghi&quot di reinoltrarmi la &quotmail contenente i 3 buoni digitali&quot, come avete promesso nel messaggio sopra citato- che, in tale situazione, non ero in grado di chiudere il reclamo e richiedevo un vostro riscontro.Per qualche ragione, non ho trovato traccia sul sito &quotAltroconsumo&quot della mia sollecitazione dianzi riassunta.La ribadisco pertanto con la presente, significando - in aggiunta - che a tutt&#39oggi nessun reinvio &#232 avvenuto da parte dei vostri &quotcolleghi&quot.Attendo la vostra risposta, che auspico &quotspecifica&quot, dovendo in mancanza rivolgermi ad Altroconsumo.Distinti saluti.

Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

A: M. D.

10/11/2020

Gentile Cliente,da una verifica riguardante l'inoltro della mail contenete i suoi buoni digitali, i colleghi ci informato che i suoi 3 buoni Coop inviati in data 23/06/2020 risultano essere stati inviati per un errore di trascrittura, ad un altro indirizzo mail il quale non aveva diritto.Il mancato inoltro di questi giorni è causa di una verifica richiesta direttamente al nostro fornitore, sulla possibilità di bloccare e recuperare i suddetti buoni al fine da poterglieli inviare, ma purtroppo questa mattina abbiamo ricevuto notizia che i 3 buoni risultano già utilizzati e quindi non più recuperabili.In concomitanza alla notizia di cui sopra, il nostro fornitore ci informa che al momento i buoni digitali coop non sono disponibili per un aggiornamento dei termini e condizioni di utilizzo da parte dell'azienda stessa, e per tale motivo le chiediamo di scegliere fra una di queste insegne subito disponibili così da inviarle immediatamente i suoi 3 buoni da 50Eur cad.: * AMAZON * CARREFOURRinnoviamo le nostro scuse e attendiamo una sua cortese risposta.Una buona giornata.Lo staff

M. D.

A: Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

10/11/2020

Ringrazio per le cortesi spiegazioni ed opto per la conversione in buoni Amazon. Chiedo cortesemente che essi abbiano una durata congrua.Appena pervenuti, far&#242 seguito sul presente sito di Altroconsumo per dar atto della ricezione.Distinti saluti.

Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

A: M. D.

10/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo l'invio dei 3 buoni Amazon scelti in sostituzione.I buoni le sono stati inviati in una separata mail al suo indirizzo marilia.dinardo@gmail.com.Le chiediamo cortesemente di confermarci la ricezione e procedere alla chiusura del reclamo in oggetto indicato.Restiamo a sua completa disposizione.CordialmenteLo staff

M. D.

A: Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

16/11/2020

Egregi, ho il piacere di confermare la ricezione dei buoni e vi ringrazio per la sollecita soluzione del problema.Vi &#232 necessit&#224, prima di poter chiudere il reclamo, di accertare in qualche modo verificabile l&#39effettivo invio in data 23.6.2020 ad un altro indirizzo recante un errore di &quottrascrittura&quot rispetto al mio, come indicato in data 10.11. con la vostra email. In mancanza di tale prova, o in caso di prova da cui si accerti, ipoteticamente, invio a un indirizzo diverso, andranno - potranno immaginare - svolti accertamenti, anche da parte delle autorit&#224 competenti. In tale attesa, porgo i migliori saluti.

Guarda che Shopping E-Ticket - Italia

A: M. D.

24/11/2020

Gentile Cliente,essendo stata la mail indirizzata ad una terza persona, non capiamo come poterle dare dimostrazione senza violare la privacy.Dal momento che i buoni sono stati inviati e ricevuti, lato nostro consideriamo chiusa la segnalazione.CordialmenteLo staff


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