Faccio riferimento al reclamo che segue:"MARILIA DInviato a: Guarda che Shopping E-Ticket - Italia01/11/2020Buongiorno. Ho partecipato con tre acquisti di mio marito e mio figlio alla promozione Zeiss gestita da "Guarda che shopping - E-ticket Italia", che mi ha regolarmente inviato le due fatture in oggetto per un totale premi di euro 150. I premi dovevano essere successivamente trasmessi ma non mi sono mai pervenuti. Vi sono altri reclami, cui l'azienda ha risposto sul sito "Altroconsumo" che i termini erano sospesi a causa della pandemia fino a maggio. Nonostante la proroga, i termini sono comunque trascorsi non solo senza che i premi siano pervenuti, ma senza che l'azienda si sia premurata di informare.La tua richiesta Immediata trasmissione dei premi, con durara adeguata, e scuse dell'aziendaDocumenti allegati #FA002232.pdf #FA002223.pdf "A tale reclamo avete risposto come segue:"Inviato a: MARILIA D04/11/2020Gentile Cliente,i suoi 3 buoni risultano correttamente inviati come da indicazioni promozionali.La invitiamo a verificare tramite la mail di invio e-ticketstore@promotiontag.it, nel frattempo inviamo richiesta ai colleghi di inoltro della mail contente i 3 buoni digitali.Non avrà constatato l'invio e ricezione dei buoni le chiediamo di chiudere il reclamo.CordialmenteLo staff".Con riferimento al precedente carteggio, significo che a due giorni di distanza dal 4/11 vi ho trasmesso messaggio con cui davo atto:- che con la vostra mail non mi avevate indicato in quale data, con quale forma, a quale indirizzo mi avreste mandato "correttamente" i 3 buoni indicati né avete allegato copia dell'eventuale e-mail- che avevo comunque ricontrollato la mia posta elettronica, non evincendosi alcuna traccia dell'invio che presumete avvenuto- che, nonostante la mancanza di alcuna traccia dell'invio, avevo atteso il trascorrere di 24 h per consentire ai vostri "colleghi" di reinoltrarmi la "mail contenente i 3 buoni digitali", come avete promesso nel messaggio sopra citato- che, in tale situazione, non ero in grado di chiudere il reclamo e richiedevo un vostro riscontro.Per qualche ragione, non ho trovato traccia sul sito "Altroconsumo" della mia sollecitazione dianzi riassunta.La ribadisco pertanto con la presente, significando - in aggiunta - che a tutt'oggi nessun reinvio è avvenuto da parte dei vostri "colleghi".Attendo la vostra risposta, che auspico "specifica", dovendo in mancanza rivolgermi ad Altroconsumo.Distinti saluti.