Spett. North Face,
chi scrive ha richiesto di attivare una procedura di reso sull'acquisto di una giacca modello Zaneck lo scorso 18 Dicembre , con ordine numero N0916556, caso numero 19709889, motivata solo dall'intento di effettuare un cambio taglia e dal fatto che la vostra azienda non prevede un servizio di sostituzione di un capo acquistato.
L'acquisto era stato pagato in parte su una carta di credito (124 euro) e per la parte rimanente (100 euro) su una gift card, dove la quota parte di rimborso, a tuttoggi, non è mai arrivata.
La gift card aveva il numero 1110040035665098 e mi era stata regalata da mia madre con ordine numero 82512999 il 2/7/2023
Nelle 5 settimane intercorse ho avuto innumerevoli contatti con il vostro customer service, dove mi sono state prospettate soluzioni cui non è mai stato dato seguito, tra cui il rimborso della gift card originaria e la riemissione di una nuova gift card. Nè io ne mia madre abbiamo ricevuto nulla nonostante le costanti e ripetute rassicurazioni che la cosa sarebbe stata sistemata sempre nel giro di un giorno o due dalla mia telefonata.
Considero questa procedura un disarmante esempio di scorrettezza ed inefficienza nei confronti del cliente.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.