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Mancato rimborso di prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: EVERLI

03/11/2020

BuongiornoL’azienda in questione ormai non risponde più alle mie mail e ai miei messaggi.Mi hanno consegnato la spesa con dei prodotti mancanti e altri errati.Non so più cosa fare e non sono l’unica con lo stesso problema. Chiedo anche rimborso consegna.

Messaggi (1)

EVERLI

A: S. C.

04/11/2020

[Everli]La richiesta (1015441) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/2c4bffb6991cc357e2b0687b726bc6c5?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Matteo (Everli - ITA)4 nov 2020, 11:24 CETGrazie Stefania,grazie per averci contattati.Il nostro servizio clienti risponde sempre ad ogni reclamo, cercando di fornire la migliore soluzione possibile, qualora si siano presentati dei disagi.Data la situazione sociale e le contingenze esterne, legate probabilmente alla situazione d'emergenza Covid, il nostro portale sta ricevendo una maggiore mole di ordini e, di conseguenza, maggiori richieste/segnalazioni. Per questo motivo i tempi di risposta possono richiedere più tempo del previsto.Chiediamo ai clienti di pazientare, scusandoci per gli eventuali ritardi. Tutte le richieste vengono sempre evase entro 5-10 giorni lavorativi.In merito alla tua situazione, vediamo che i prodotti erano stati correttamente rimborsati tramite un buono sconto da utilizzare su un prossimo ordine (validità tre mesi). Un consiglio che possiamo dare, è quello di rispondere sempre alle email inviate dagli operatori del servizio clienti. Se non vediamo nessuna risposta da parte del cliente, la segnalazione e la gestione della problematica risulta chiusa.Normalmente, per dare più margine di rimborso, concediamo al cliente un buono sconto a forfait di importo maggiore rispetto al rimborso dovuto, per andare incontro alle eventuali problematiche e ai disagi creati al cliente. Non c'è alcun problema, se richiesto, a procedere allo storno di eventuali prodotti non conformi o errati.A proposito di questo, confermiamo la verifica sulla tua casistica e il rimborso di 17,33Eur.Alla email legata al tuo account è stata inviata la ricevuta di storno.A disposizione[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale3 nov 2020, 15:56 CET[WV6686-D20Z] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[WV6686-D20Z]


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