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Mancato rimborso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Docpeter

28/07/2025

Buongiorno, in data 17.06.2025 ho effettuato, come cliente registrato sul sito DocPeter, un ordine comprendente 5 articoli per un totale di euro 96,17. Avendo un buono sconto del valore di euro 10 da riscuotere a breve, ho pensato di inserirlo quindi il totale da me pagato è stato 86,17. In data 23.06.2025 purtroppo ricevo la presente comunicazione "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730439712 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 2pz. - Acidif Plus 14 compresse Infezioni Vie Urinarie 1pz. - Hylovision hd plus collirio umettante e protettivo 15 ml" Preciso che su n. 5 prodotti ordinati, due mi sono stati consegnati, ma mai ricevuto rimborso (pari a euro 54,96) come scritto nella comunicazione degli articoli mancanti. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online quindi... In data 09.07.2025, apro la pratica sul sito e mi viene risposto che hanno provveduto a sollecitare l'ufficio amministrativo con l'emissione del rimborso a me spettante e che restano a mia disposizione. Dopo circa una settimana, al 16.07.2025, non avendo ricevuto ancora nulla, sollecito nuovamente e prontamente mi viene risposto che hanno provveduto a richiedere all'ufficio amministrativo di effettuare un controllo sul rimborso a me spettante e non rimangono più a mia disposizione (poichè non viene più scritto). Siamo al 28.07.2025 e non ho ancora ottenuto nè il riaccredito della spesa sostenuta nè i prodotti mancanti. In allegato foto pagamento avvenuto e fattura. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Cordialmente

Messaggi (1)

Docpeter

A: M. P.

28/07/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Ci scusiamo per l'attesa Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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