Buongiorno,
in data 17.06.2025 ho effettuato, come cliente registrato sul sito DocPeter, un ordine comprendente 5 articoli per un totale di euro 96,17. Avendo un buono sconto del valore di euro 10 da riscuotere a breve, ho pensato di inserirlo quindi il totale da me pagato è stato 86,17.
In data 23.06.2025 purtroppo ricevo la presente comunicazione
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730439712 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
2pz. - Acidif Plus 14 compresse Infezioni Vie Urinarie
1pz. - Hylovision hd plus collirio umettante e protettivo 15 ml"
Preciso che su n. 5 prodotti ordinati, due mi sono stati consegnati, ma mai ricevuto rimborso (pari a euro 54,96) come scritto nella comunicazione degli articoli mancanti.
Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online quindi...
In data 09.07.2025, apro la pratica sul sito e mi viene risposto che hanno provveduto a sollecitare l'ufficio amministrativo con l'emissione del rimborso a me spettante e che restano a mia disposizione.
Dopo circa una settimana, al 16.07.2025, non avendo ricevuto ancora nulla, sollecito nuovamente e prontamente mi viene risposto che hanno provveduto a richiedere all'ufficio amministrativo di effettuare un controllo sul rimborso a me spettante e non rimangono più a mia disposizione (poichè non viene più scritto).
Siamo al 28.07.2025 e non ho ancora ottenuto nè il riaccredito della spesa sostenuta nè i prodotti mancanti.
In allegato foto pagamento avvenuto e fattura.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Cordialmente