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Mancato rimborso per disdetta ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PREZZOFORTE

20/07/2016

Ho comprato venerdì 15 c.m. un condizionatore Daikin bianco. Al telefono lunedì mattina mi dicono che è bianco con una striscia grigia sul retro. Mi sembrava strano , ma mi assicurano che è il modello bianco. Sul catalogo Daikin quel modello non esiste. C'è o tutto Bianco o tutto Argento. Disdico immediatamente l'ordine che non era neppure ancora in lavorazione. Mi assicurano al telefono che avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato ( euro 994,93 ) nel giro di 24 ore a loro cura. Io non dovevo fare nulla se non aspettare la loro mail di avvenuto rimborso. Invece passano i gg e loro non rispondono più al telefono e non hanno mandato alcuna mail. Sul loro sito il mio ordine risulta in attesa e loro sono non rintracciabili né al telefono , né con il loro modulo di contatto. Ho chiamato più di 100 volte e scritto due volte. Ho lo screenshot delle mie due richieste di contatto se necessario.

Messaggi (4)

PREZZOFORTE

A: A. C.

21/07/2016

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: PREZZOFORTE

21/07/2016

Ho visto questa mattina alle 09.15 finalmente sul vostro sito le parole RIMBORSO ANNULLAMENTO. Per&#242 non ci sono ulteriori dettagli e il vostro allegato sopra riportato &#232 una pagina bianca. Gradirei vedere il documento che certifica l&#39inoltro della pratica di rimborso da parte vostra verso la societ&#224 MasterCard.

A. C.

A: PREZZOFORTE

03/08/2016

Ho atteso qualche giorno , ma sto ancora aspettando nella mia mail personale il documento che avete inoltrato alla Banca che gestisce la carta di credito. Documento che attesta il rimborso. Per ora e&#39 stato tutto addebitato.

PREZZOFORTE

A: A. C.

03/08/2016

Ha già ricevuto quanto richiesto come indicatole telefonicamenteSaluti------------------------------------------------------------------------ Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice ) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie


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