Buongiorno,causa malfunzionamento del sito, che mi ha restituito un errore al primo acquisto, ho acquistato una doppia serie di biglietti per un evento/spettacolo di Natale, come da seguenti codici transazione:- 9394D3E8718 5 biglietti inutilizzati- A01FCB3AAFA 5 biglietti effettivamente utilizzatiHo provveduto a richiedere il rimborso ma mi è stato risposto che non è possibile poichè l'evento è già avvenuto. Purtroppo però non ho avuto il tempo di richiedere il rimborso immediatamente e non mi sono nemmeno reso conto del doppio acquisto finchè diversi giorni dopo ho visto anche le mail ricevute del primo acquisto.I biglietti riportano un orario differente semplicemente perchè, al momento del secondo tentativo di acquisto, i posti per l'orario delle 11:45 erano terminati, e pertanto ho dovuto acquistare per l'orario delle 12:15. Essendo comunque i biglietti nominativi (ogni biglietto riporta il nome e cognome e l'orario dello spettacolo), riterrei di aver diritto al rimborso in ogni caso, poichè non si tratta di non aver usufruito del servizio per motivi fuori dalla responsabilità di ciaotickets, ma di aver acquistato due volte lo stesso servizio, avendone usufruito una sola volta. L'assistenza di ciaotickets dopo un pò di insistenze ha richiesto all'organizzazione dell'evento di valutare un rimborso sostenendo che ciaotickets non possa procedere con annullamento e rimborso dei biglietti non utilizzati, ma non ho più ricevuto risposta.