Buongiorno, Ho effettuato in data 8 novembre 2020 l'acquisto di una apple keyboard sul sito di Unieuro, per un importo pari a 79,80 euro, pagando con Paypal. Pochi minuti dopo l'acquisto ho cambiato idea e scritto immediatamente al venditore per chiedere l'annullamento dell'ordine. Nonostante innumerevoli messaggi e tentativi di chiamata, il servizio clienti Unieuro si è fatto vivo solo l'11 novembre, quando l'ordine era già stato elaborato e spedito (notare che sul sito era specificato che si poteva esercitare subito, tramite form online, il diritto di ripensamento), dicendo che mi avrebbero rimborsato al rientro del prodotto in magazzino. Ciò è avvenuto il 20 novembre, così perlomeno si evince dal tracking, ma ad oggi non ho ricevuto un centesimo. La policy del venditore prevede la restituzione dell'importo versato dal cliente entro 14 giorni dalla data in cui il cliente stesso ha esercitato il diritto di recesso. Io il prodotto non l'ho mai letteralmente ricevuto, ma il venditore continua nel suo silenzio, perciò in data 7 dicembre ho interrotto qualsiasi contatto e aperto una contestazione formale su Paypal, per cui sono tuttora in attesa di risposta. Confido nel vostro intervento per una rapida soluzione del problema. Grazie mille, cordiali saluti Federica Negrisolo