Spett. Nike,
In data 05/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seguente prodotto: Air jordan 1 Low, pagando contestualmente l’importo di € 99,99.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/10/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione tramite il vostro sito il 10/10/2024.
Il 10/10/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 15/10/2024.
Il 19/10/2024 ricevo mail da assistenza, che allego, il quale sostenete di aver ricevuto un articolo non Nike e che il rimborso non può essere emesso.
Ovviamente la mia buona fede nell'invio del prodotto originale viene sostenuta dal fatto che in data 14/10/2024 ho ordinato il medesimo prodotto di una taglia differente.
Quindi qualcuno ha manomesso il pacco sostituendo il contenuto.
Vi invito a corrispondermi quanto prima le somma di € 99,99 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto in quanto non è stato un mio errore ma una vera truffa.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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