indietro

mancato rimborso per prodotto errato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: RS Consulting Srl

27/08/2025

In data 10/07/2025 ho eseguito acquisto di lucidatrice professionale fresatura millimetrica regolabile al prezzo di E.79.99. Ho ricevuto invece una lucidatrice auto FT1 giocattolo. Ho provveduto immediatamente ad effettuare il reso come da istruzioni ed a inviare modulo allegato per ottenere il rimborso per prodotto errato. Ad oggi ho ricevuto solo una mail dove mi veniva offerto un rimborso parziale del 20%. tale offerta risulta inaccettabile poiché l'oggetto spedito NON è quello ordinato,inoltre ho immediatamente effettuato il reso a mie spese con codice track . come scritto nella mail di risposta non è neanche disponibile. Propongono un rimborso del 20% per merce diversa e restituita. Quanto sopra costituisce scorretta pratica commerciale finanche truffa.

Messaggi (3)

RS Consulting Srl

A: S. S.

28/08/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare la sua pratica all'ufficio di competenza. Restiamo a disposizione Il 2025-08-27 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. S.

A: RS Consulting Srl

29/10/2025

dopo 3 mesi NON ho ancora ricevuto alcun rimborso ho provato ripetutamente a chiamare ma NON risponde mai nessuno come innumerevoli clienti testimoniano il call center è inesistente dovrò pertanto procedere ad esposto alla procura della republica

RS Consulting Srl

A: S. S.

30/10/2025

Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per il ritardo. Desideriamo rassicurarla che la sua pratica è già in gestione presso l’ufficio competente e abbiamo provveduto a sollecitarne l’evasione con la massima priorità. Il rimborso verrà accreditato quanto prima sulle coordinate da Lei comunicate. Ci teniamo a farle sapere che stiamo monitorando personalmente la situazione affinché la procedura si concluda nel minor tempo possibile. La ringraziamo per la sua disponibilità e le assicuriamo la nostra massima attenzione fino al completamento della procedura. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-10-29 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).