indietro

mancato rimborso reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Nike

15/12/2020

buongiorno, ho acquistato dal vostro sito un paio di scarpe jordan air , di cui ho poi fatto la richiesta di reso. il giorno 13/11/2020 mi avete inviato una email comunicandomi l'avvio della procedura di reso, con in allegato copia delle etichette da applicare sul pacco da rendere. Il giorno 16/11/2020 il corriere, da voi inviatomi, ha provveduto al ritiro del suddetto pacco.Ad oggi ancora però non ho ricevuto nessun tipo di rimborso. Da contatti telefonici avuti con il vostro servizio clienti, asserite che il mio pacco risulta irreperibile. Considerando il fatto che il corriere è stato da voi scelto e che quindi la responsabilità della spedizione ricade su di voi, vi chiedo di attivarvi affinché il pacco venga reperito, e comunque a restituirmi la somma da me pagata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).