indietro

Mancato rimborso/sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: unieuro

13/05/2021

Buonasera,Vi scrivo in merito ad un laptop Asus acquistato 3 mesi fa da Unieuro nella sede di Agliana (Prato). Il laptop ha smesso di accendersi da un momento all'altro e l'assistenza mi ha detto che la scheda madre era ossidata e quindi il danno non era coperto dalla garanzia. Ho ovviamente rifiutato il preventivo di 650€ (50 in meno del costo complessivo del prodotto). Sono sicuro che sul computer non ci sia finito nessun liquido e non è stato usato in condizioni estreme/dannose. Dato che mi è stato venduto il modello in esposizione (a prezzo pieno) che già di suo presentava dei difetti (audio che a volte non funzionava e batteria che si scaricava in un lampo), non escluderei che il danno sia stato inflitto nel periodo nel quale era esposto (magari da qualche cliente sbadato).Il venditore mi ha detto che non me lo avrebbe né restituito né rimborsato. Adesso mi ritrovo a dover sostenere degli esami tra meno di un mese e non posso studiare o dare gli esami (che a causa del covid sono a distanza).

Messaggi (6)

unieuro

A: A. R.

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. R.

A: unieuro

17/05/2021

Dato che non &#232 vero che la macchina viene obbligatoriamente resa inutilizzabile dopo pochi giorni e che l&#39ossidazione pu&#242 essere causata anche dal surriscaldamento del pc (sciogliendo la pasta termica) in che modo e su che basi escludete che mi sia stato venduto un prodotto difettoso?

unieuro

A: A. R.

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. R.

A: unieuro

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

unieuro

A: A. R.

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. R.

A: unieuro

17/05/2021

E le persone dovrebbero ancora acquistare da voi? Siete ridicoli, devo pagare 650€ per riparare un computer che non ho rotto e altri 700 per il computer in questione perch&#233 non siete in grado di accertare che il danno lo avete fatto voi. Tanto con un assistenza del genere potete solo fallire. Non acquistate merce in esposizione tanto si guaster&#224 e Unieuro se ne laver&#224 le mani. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).