Buonasera,Vi scrivo in merito ad un laptop Asus acquistato 3 mesi fa da Unieuro nella sede di Agliana (Prato). Il laptop ha smesso di accendersi da un momento all'altro e l'assistenza mi ha detto che la scheda madre era ossidata e quindi il danno non era coperto dalla garanzia. Ho ovviamente rifiutato il preventivo di 650€ (50 in meno del costo complessivo del prodotto). Sono sicuro che sul computer non ci sia finito nessun liquido e non è stato usato in condizioni estreme/dannose. Dato che mi è stato venduto il modello in esposizione (a prezzo pieno) che già di suo presentava dei difetti (audio che a volte non funzionava e batteria che si scaricava in un lampo), non escluderei che il danno sia stato inflitto nel periodo nel quale era esposto (magari da qualche cliente sbadato).Il venditore mi ha detto che non me lo avrebbe né restituito né rimborsato. Adesso mi ritrovo a dover sostenere degli esami tra meno di un mese e non posso studiare o dare gli esami (che a causa del covid sono a distanza).