Spett. Parentesishop di Palumbo Sofia
In data 02 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un BOX DOCCIA pagando contestualmente l’importo di 388,90€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 02 febbraio 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, e riscontrato il PRODOTTO giunto COMPLETAMENTE FRANTUMATO ho deciso di NON ACCETTARE LA CONSEGNA avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno successivo 08 febbraio 2025 .
Il 10 febbraio 2025 mi avete risposto accettando il reso e chiedendomi le coordinate bancarie per l'accredito del rimborso.
Ho provveduto come da vostre indicazioni il 12 febbraio 2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 43 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 388,90€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico come da voi numerose volte promesso nel corso di altrettante telefonate.
Attendo IL DOVUTO RIMBORSO entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Il reclamo - fatta salva ogni azione nei vs confronti nelle sedi opportune - sarà pubblico sul sito web di AltroConsumo sino a che non sarà avvenuto il DOVUTO RIMBORSO.
Saluti.
A. V.