indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FISDE

23/08/2025

Spettabile FISDE, avete rifiutato il rimborso della pratica NU/3833391 di mia moglie PIERMARINI Emanuela relativa al noleggio di un apparecchio per la magnetoterapia in quanto la ricevuta della farmacia era intestata a me (suo marito) e non a lei. Cio' nonostante abbiate ricevuto il referto del pronto soccorso che chiariva la frattura al braccio di mia moglie e consigliava la magnetoterapia. In quel momento, con mia moglie appena uscita dal PS con un braccio rotto, è evidente che non ho pensato di farmi fare lo scontrino e la dichiarazione a mio nome anche perchè mi sembrava veramente assurdo. Mi sembrerebbe molto corretto da parte vostra provvedere al rimborso in quanto non vedo differenza in chi ha effettuato il pagamento trattandosi di marito e moglie. Resto in attesa di sentirvi. Maurizio Marinelli Ancona 348-0854600

Messaggi (2)

FISDE

A: M. M.

25/08/2025

Attenzione, il Sig. Marinelli Maurizio non risulta essere presente nella nostra anagrafica (FISDE DIPENDENTI ENEL) si invita pertanto a verificare l’esatto indirizzo a cui inviare la richiesta. Cordiali saluti www.fisde.it 8 Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 23 agosto 2025 16:45 A: InfoFisde info.fisde@Fisde.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: FISDE

25/08/2025

Vi ho detto che si tratta di MIA MOGLIE PIERMARINI EMANUELA vostra socia SO0044 nella pratica NU/3833391 Per favore non fate finta di non capire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).