indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. N.

A: MONDADORI

01/06/2018

in data 19 maggio scorso, visto le mancate risposte della società mondadori, sono stato costretto a fare reso a mie spese per una consegna completamente errata, su 5 libri ordinati, il vs ufficio spedizioni, li ha mandati tutti sbagliati (ordine n° 11970012) il pacco del reso vi è stato consegnato nella giornata del 24 maggio scorso, ma ancora non mi avete rimborsato euro 41,25 (valore dell' ordine più spese di spedizione documentate)

Messaggi (3)

MONDADORI

A: P. N.

05/06/2018

Gentile signor Nicoli,la resa del suo pacco è stata registrata in questi giorni e abbiamo provveduto a rimborsare l'importo dell'ordine n. 11970012, equivalente a Eur 32,25, che riceverà sulla sua carta di credito. Le spese di spedizione, equivalenti a Eur 9,00, verranno rimborsate a parte, tramite assegno che riceverà al suo indirizzo.Cordialmente,Mondadoristore

P. N.

A: MONDADORI

21/09/2018

reclamo chiuso comunque non sar&#242 mai pi&#249 vs cliente

MONDADORI

A: P. N.

20/10/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).