In aprile del 2018 avevo stipulato un abbonamento col Corriere al prezzo promozionale di Euro 79 che non avevo rinnovato nel 2019 in quanto il prezzo intero di 249,99 era troppo oneroso. Ho poi ricevuto una offerta imperdibile (come da loro scritto) di abbonamento da parte del Corriere che proponeva un abbonamento ad Euro 9,99 per sei mesi con in aggiunta un buono Amazon di 20 Euro. A questo punto ho accettato la loro offerta e ho aderito alla suddetta offerta, ma mi sono state addebitate ugualmente Euro 249,99. La risposta alla mia telefonata al loro ufficio abbonamenti è stata che il rinnovo era automatico e pertanto non valeva la loro offerta ma era giusto l'addebito a prezzo pieno. A seguito di una mia email di protesta in cui evidenziavo che se il rinnovo era automatico la somma addebitata avrebbe dovuto essere di 79 Euro la loro mail di risposta è stata: il servizio di rinnovo automatico a Corriere della Sera è stato disattivato come da sua richiesta.Potrà accedere a tutti i contenuti fino alla data di scadenza del suo abbonamento.Augurandoci di accoglierla nuovamente tra i nostri abbonati le ricordiamo che per ogni eventuale dubbio o chiarimento è a sua completa disposizione il Customer Care RCS all' indirizzo corriere.de@rcs.itCon i più cordiali salutiNon soddisfatta ho coinvolto altroconsumo ma neppure a loro è stata data alcuna risposta. La cosa comica è che se guardo lo stato del mio abbonamento mi appare: Abbonamento attivo a 75 Euro........ Spero che questa mia e il coinvolgimento di Altroconsumo smuova il Corriere a rispondere positivamente a questa mia richiesta.