indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VivaTicket

09/07/2020

Ho acquistato per il 29/5 2 biglietti con visita guidata per il Cenacolo Vinciano data annullata causa Covid, ricevo da Vivaticket una mail che dice che l'unico mezzo accettato per accedere al rimborso è rispondere alla mail stessa indicando i dati del biglietto e l'iban per il bonifico. Rispondo. A distanza di oltre un mese non ho ricevuto i soldi, in compenso ho ricevuto un'altra mail che mi dice che ho tempo fino al 31/7 per chiedere un vaucher.Non so se la prima mail sia valida o meno, se devo aspettarmi il rimborso o devo fare la pratica per il vaucher, ho mandato mail con la posta certificata, ricevute, senza risposta. Mi sono quasi rassegnata a prendermi il vaucher, ho iniziato la procedura ma inserendo il numero del biglietto esce il solo prezzo del biglietto, 30 euro, senza i 7 della visita guidata!!!Ho scritto anche al Cenacolo ma nessuno mi risponde.

Messaggi (1)

VivaTicket

A: A. C.

20/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).