Buongiorno,ho acquistato sul sito HappyTicket in data 15/12/2019 due biglietti per lo spettacolo Elio In Opera Buffa – Il Flauto Magico E Cento Altre Bagatelle... al Teatro Curci di Barletta in data 26/04/2020.Vista l'emergenza COVID, l'evento è stato annullato.Sul sito HappyTicket era presente la sezione Annulli e Rimborsi che veniva aggiornata periodicamente con i nuovi eventi per cui si poteva chiedere rimborso. Sul sito è infatti scritto quanto segue:la lista degli organizzatori che hanno deciso di procedere al rimborso tramite voucher è in continuo aggiornamento. Se l'organizzatore non è presente ricontrolla più tardi: https://voucher.vivaticket.com/vivaforvoucher/promotereventqualora l'organizzatore avesse deciso di non procedere al rimborso tramite voucher, verrai contattato direttamente dall'organizzatore medesimo (puoi trovare i contatti sulla conferma ordine HT)Visto che a giugno il mio evento non era ancora tra quelli rimborsabili, ho contattato la piattaforma HappyTicket (da cui ho acquistato i biglietti) e mi è stato riferito che per questo evento l'organizzatore (http://www.culturaemusica.it/) ha deciso di gestire direttamente i rimborsi ma non ho ricevuto alcuna comunicazione a riguardo, né via mail né tramite la piattaforma vendor. L'organizzatore invece dice di aver pubblicato la notizia a mezzo stampa, ma io continuavo a cercare notizie sempre e solo sul sito HappyTicket visto che non avevo ricevuto indicazioni di alcun genere.A inizi luglio scopro, su mio sollecito riscontro, che la richiesta di rimborso si poteva inoltrare entro giugno.Cosa posso fare? Grazie anticipatamente.Isabella Conteduca