indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

APPANDAPP SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: APPANDAPP SRL

27/10/2020

Buongiorno,ho effettuato erroneamente l'ordine on line presso la vostra società. Successivamente (il giorno dopo), senza aver ricevuto ancora il servizio richiesto, ho inoltrato la domanda per il rimborso. Mi avete risposto che mi avreste restituito un voucher del valore dell'ordine (165,37 euro), che mi è impossibile riutilizzare e non ne ho interesse.Inoltre, vi abbiamo inoltrato anche un reclamo scritto con la richiesta di rimborso, riportando la legge che prevede tale diritto.Trattandosi di un ordine on-line ritengo di aver diritto al rimborso in denaro con riaccredito sulla carta di credito.La fattura è a nome di mia madre Sacchi Maria Francesca, così come la fattura, poichè eravamo insieme e ha pagato lei.Vi prego di procedere al rimborso sulla carta utilizzata per il pagamento.CordialmenteLudovica Manfredini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).