indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

INTERMEC S R L

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: INTERMEC S R L

03/12/2020

Sono uno dei tanti che si è fatto influenzare dalla televendita del Total Crunch evolution venduto dalla INTERMEC srl con sede legale Via Cesare Cantù 47, 47891 Dogana RSM C.O.E. SM 24004. La società successivamente all\' acquisto e reso da me eseguito il giorno 12-11-2020, rispettando tutte le tempistiche e procedure, nonostante abbia ricevuto il reso del prodotto in data 13-11-2020 e della raccomandata in data 18-11-2020, tutto tracciato da documenti, non ha ancora provveduto al rimborso. Ho provato più volte a scrivere e-mail a servizioclienti@intermecgroup.com senza risposta. Ad oggi nessun rimborso di € 129,00 ricevuto nonostante Martina ed Emanuele abbiano richiesto e ricevuto le coordinate per eseguirlo.

Messaggi (13)

E. B.

A: INTERMEC S R L

14/12/2020

Ad oggi nessuna risposta e nessun rimborso. No comment

INTERMEC S R L

A: E. B.

14/12/2020

Gentilissimi,come potete immaginare, senza riferimenti tangibili ci è impossibile risalire alla pratica sotto citata.Cordialmente,Martina

E. B.

A: INTERMEC S R L

15/12/2020

Invio i file relativi alla ricevuta della raccomandata che vi &#232 stata consegnata, foto del pacco che vi ho spedito con corriere Bartolini che vi &#232 stato consegnato in data 12-11-2020. Pi&#249 riferimenti tangibili di questi.

E. B.

A: INTERMEC S R L

15/12/2020

Oltretutto fuori al pacco &#232 scritto il mio nominativo e dentro troverete la copia del documento inviato mezzo raccomandata dove si fa riferimento alla fattura di vendita Se necessario posso inviare anche le mail che mi avete inviato.

E. B.

A: INTERMEC S R L

15/12/2020

Sotto trovate anche la ricevuta di consegna del corriere BartoliniFuori il pacco trovate il nome del mittente, cio&#232 il sottoscritto Enea Bartolozzi, come riportato anche in fattura

E. B.

A: INTERMEC S R L

15/12/2020

Martina a questo punto hai tutti i dati per poter procedere con il rimborso

E. B.

A: INTERMEC S R L

17/12/2020

Ad oggi un mese esatto dalla restituzione del prodotto ed ancora non &#232 stato risolto nulla. Davvero da non crederci

INTERMEC S R L

A: E. B.

17/12/2020

Gent.mi,fintanto che il cliente, non fornisce un nome e cognome o un numero di recapito per risalire all'anagrafica, non posso aiutarlo.Cordialmente,Martina

E. B.

A: INTERMEC S R L

17/12/2020

Enea Bartolozzitelefono 3939286272tutto scritto nella fattura che ho allegato al primo messaggio

INTERMEC S R L

A: E. B.

17/12/2020

Gent.mi,dalla ricezione del prodotto in magazzino 7/12/2020 intercorre una tempistica di 30 giorni lavorativi per l'emissione del bonifico in favore del cleinte,Cordialmente,Martina

E. B.

A: INTERMEC S R L

17/12/2020

Martina scusa ma la merce voi l&#39avete ricevuta in magazzino il giorno 13-11-2020 mezzo corriere BRT alle ore 10.38, come attesta il doc che invio nuovamente (primo invio il 15/12/2020).Quindi perch&#232 devo ancora attendere altri 30 giorni quando ne sono trascorsi gi&#224 23 lavorativi?

E. B.

A: INTERMEC S R L

03/01/2021

La storia di ripete....Nessuna risposta nonostante i dati di tracciamento siano tutti inviati e comprovati da ricevute di consegna. Adesso cosa farete?

INTERMEC S R L

A: E. B.

04/01/2021

Gent.mi,la pratica del signor Enea Bartolozzi, è stata inserita con successo in coda di evasione, verrò pertanto effettuato l'accredito corrispondente quanto prima.Cordialmente,Martina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).