Gentile Mauro,in riscontro alla sua e-mail, in cui ha espresso la sua insoddisfazione relativamente alla visita al Parco di Mirabilandia dello scorso 31 ottobre, desideriamo farle presente quanto segue.Storicamente la festività di Halloween del 31 ottobre, rappresenta per i parchi tematici la giornata con la maggiore affluenza stagionale.I limiti di capienza del Parco di Mirabilandia, autorizzati dalle Pubbliche Autorità competenti, anche a seguito dei recenti Decreti per la gestione dell'epidemia da Covid 19, sono stati ampiamenti rispettati, e sono stati anche verificati dalle Forze dell'Ordine che hanno in più occasioni ispezionato il Parco, anche durante la giornata del 31 ottobre.Anche considerando l'affluenza di pubblico, il numero delle attrazioni funzionanti e dei punti ristoro disponibili era comunque in grado di garantire una fruizione adeguata dei servizi, seppure con i maggiori tempi dovuti alla presenza di pubblico.Le modalità di accesso al Parco, mediante la puntuale verifica del Green Pass e, per la clientela che ne fosse sprovvista, un servizio per l'effettuazione di un tampone rapido, ha fin da subito contraddistinto il Parco di Mirabilandia per il rispetto delle garanzie di sicurezza e le modalità di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19.La Direzione del Parco, nel corso di tutte le giornate di apertura stagionale del Parco, ha sempre adeguato il personale in funzione dei visitatori presenti - accertato anche con specifiche ispezioni delle Forze dell'Ordine e per la giornata del 31 ottobre ha raddoppiato lo staff operativo presente nel Parco.Comprendiamo che l'esigenza di effettuare la visita in una data così particolare sia spesso legata ad esigenze e motivazioni non modificabili, nonostante il Parco offrisse una programmazione di eventi molto simile anche nei sabati precedenti di ottobre, ma, al di là del comprensibile disagio per un'affluenza certamente preannunciata e che era stata ampiamente segnalata dalla stessa Direzione del Parco, non vi è stato alcun problema di sicurezza per le persone presenti.Possiamo comprendere il disagio dovuto alla particolare affluenza di pubblico, e ai tempi più lunghi per la fruizione delle attrazioni e dei servizi, ma dobbiamo comunque ribadire che la nostra Società ritiene di avere operato comunque con la massima attenzione per la propria clientela, nonché nel dovuto rispetto delle prescrizioni riguardanti la propria attività, in generale, e in relazione alle procedure anti Covid 19, in particolare.Per tutto quanto sopra, non riteniamo sussistano le condizioni per considerarci inadempienti rispetto agli obblighi assunti nei confronti della clientela, e, quindi, per accogliere la sua richiesta di rimborso dei titoli di accesso.Se desidera raccontare la sua esperienza alla Direzione del Parco la invitiamo a conttarci via mail scrivendo a mirabilandia@mirabilandia.it.Ringraziandola del confronto che ci propone, le porgiamo un cordiale saluto.Mirabilandia Customer Care[:mirabilandia.eufirma/logofirma.png]Parco della Standiana srlSS16 Adriatica km.16248125 Mirabilandia - SavioRavenna - Italytel. 0544 561156fax 0544 560195email mirabilandia@mirabilandia.itPlease consider the environment before printing this e-mail.[mirabilandia.it]Il giorno gio 11 nov --This message has been checked by Libraesva ESG and is found to be clean.Mark it as spamBlacklist senderFollow Mirabilandia![:mirabilandia.euSocial%20GMail/FB.png] [:mirabilandia.euSocial%20GMail/IG.png] [:mirabilandia.euSocial%20GMail/TW.png] [:mirabilandia.euSocial%20GMail/YT.png]