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Mancato rispetto del contratto

Chiuso Pubblico

Golden Eagle Travel & Service

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Z.

A: Golden Eagle Travel & Service

11/08/2020

Buongiorno, il 04 Maggio 2019 il funzionario sig. Alex presentatosi come responsabile dell'Agenzia GETS di Padova mi ha offerto una proposta di acquisto per dei pacchetti vacanza da usufruire nel corso degli anni. Per sostenere le spese di questa proposta mi ha affidato alla società finanziara Primo Network la quale mi ha stipulato un finanziamento di 84 rate di 150 euro mensili. Tengo a precisare che non vi è alcun numero di riferimento della pratica, ne un codice cliente, e non sono stati rispettati i termini che indicavano alla scadenza dei 12 mesi l'erogazione di una mini crociera. Aggiungo anche che non è chiaro se il contratto abbia per oggetto la vendita di un bene o di un servizio o l’iscrizione ad un club non è chiaro dunque il diritto conseguito dai ricorrenti con l’acquisto di tale certificato, e di conseguenza la prestazione a cui è tenuta la parte venditrice. Con la presente sono a reclamare il mancato rispetto del contratto e a chiedere che venga annullato il contratto con restituzione dei soldi e cancellazione da New Club Elite. Date le circostanze del caso, chiedo che venga revocato con effetto immediato anche il suddetto finanziamento attivato per sostenere il costo di questo contratto.

Messaggi (2)

Golden Eagle Travel & Service

A: D. Z.

12/08/2020

BuongionoI nostri uffici commerciali sono chiusi e riapriranno il 24/08/2020.Per cortesia vi chiedo un numero di telefono e il nome di un responsabile con cui parlare per risolvere il reclamo bonariamente.Cordialmente, SalutoGolden Eagle Travel and Service S.r.lVia S. Francesco, 15635121 PadovaTel. 049 876.10.27P.I. 04810390288www.goldeneagletravel.itSeguici su [AA] e su [ig] [LOGO GETS][thinkbeforeprinting]L'utilizzo non autorizzato del presente messaggio è vietato e potrebbe costituire reato. Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, Le saremmo grati se, via e-mail ne comunicasse l'errata ricezione.Il contenuto del presente messaggio non deve essere considerato come trasmesso o autorizzato da Golden Eagle Travel and Service Srl.Golden Eagle Travel and Service Srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail.

D. Z.

A: Golden Eagle Travel & Service

12/08/2020

Buonasera, Vi ringrazio per la Vostra celere risposta, &#232 anche nelle mie intenzioni risolvere bonariamente il reclamo.A tal proposito ribadisco come da testo precedente la richiesta che mi venga riconosciuto il risarcimento di 2700 euro, che &#232 il corrispettivo fino ad ora da me versato, e del quale non ho goduto nulla. Rimane inteso anche che dovranno essere immediatamente revocati sia il contratto da Voi stipulato nei miei confronti, che l&#39iscrizione al New Club Elite ed anche il finanziamento ad oggi attivo con la societ&#224 &quotPrimo Network&quot. Confidando nella Vostra intenzione di risolvere nel migliore dei modi il reclamo, rimango in attesa di una Vostra conferma.Cordiali salutiZanini Denis


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