Buongiorno, ho firmato un contratto di acquisto per un'automobile Suzuki Baleno hybrid in data 19/01/2019. L'automezzo sarebbe dovuto arrivare entro fine febbraio 2019, ma purtroppo a distanza di giorni mi comunicano un disguido e mi avvisano che sarebbe arrivata a maggio 2019 purtroppo a malincuore accetto avendo pero' l'assicurazione che la macchina mi sarebbe arrivata entro maggio: per me il 25/05 era il termine ultimo poiche' era la scadenza dell'assicurazione dell'auto che lasciavo in permuta (auto nuova sarebbe stata intestata a me, mentre l'auto vecchia e relativa RCA no e pertanto senza alcuna possibilita' di passaggio dell'assicurazione).Oggi 04/06 la nuova macchina non e' ancora arrivata e non posso piu' utilizzare la vecchia automobile! Il concessionario mi dice che il ritardo dipende solo da suzuki, ma suzuki se contattata tramite portale mysuzuki da risposte evasive, mentre se chiamata telefonicamente se ne lava le mani rispondendo solo di scrivere al portale my suzuki.Sono sfiduciato, da un mese si e' passati a cinque ed ancora non arriva. Nessuno mi da risposte e credo che mi aspetti come minimo un incentivo economico oltre che ad una macchina sostitutiva: io sono a piedi avendo pur avendo sottoscritto l'acquisto di una macchina in consegna a febbraio 2019.Non so piu' cosa fare.(vorrei solo segnalare una ulteriore nota amara: abbiamo due auto nel nucleo familiare tutte e due Suzuki... bella riconoscenza)