indietro

Mancato rispetto tempi consegna automobile Suzuki Baleno hybrid

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: SUZUKI

04/06/2019

Buongiorno, ho firmato un contratto di acquisto per un'automobile Suzuki Baleno hybrid in data 19/01/2019. L'automezzo sarebbe dovuto arrivare entro fine febbraio 2019, ma purtroppo a distanza di giorni mi comunicano un disguido e mi avvisano che sarebbe arrivata a maggio 2019 purtroppo a malincuore accetto avendo pero' l'assicurazione che la macchina mi sarebbe arrivata entro maggio: per me il 25/05 era il termine ultimo poiche' era la scadenza dell'assicurazione dell'auto che lasciavo in permuta (auto nuova sarebbe stata intestata a me, mentre l'auto vecchia e relativa RCA no e pertanto senza alcuna possibilita' di passaggio dell'assicurazione).Oggi 04/06 la nuova macchina non e' ancora arrivata e non posso piu' utilizzare la vecchia automobile! Il concessionario mi dice che il ritardo dipende solo da suzuki, ma suzuki se contattata tramite portale mysuzuki da risposte evasive, mentre se chiamata telefonicamente se ne lava le mani rispondendo solo di scrivere al portale my suzuki.Sono sfiduciato, da un mese si e' passati a cinque ed ancora non arriva. Nessuno mi da risposte e credo che mi aspetti come minimo un incentivo economico oltre che ad una macchina sostitutiva: io sono a piedi avendo pur avendo sottoscritto l'acquisto di una macchina in consegna a febbraio 2019.Non so piu' cosa fare.(vorrei solo segnalare una ulteriore nota amara: abbiamo due auto nel nucleo familiare tutte e due Suzuki... bella riconoscenza)

Messaggi (5)

L. R.

A: SUZUKI

19/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

SUZUKI

A: L. R.

20/06/2019

Gent.mo Sig. Radatti,facendo seguito alla segnalazione pervenuta, e come indicato nella risposta fornita in data 04/06/2019 tramite portale MySuzuki, Le chiediamo cortesemente di indicarci presso quale centro Ufficiale Suzuki è stato effettuato ordine della vettura al fine di verificare data di consegna prevista. Senza tale indicazione non ci è possibile effettuare verifiche. L'occasione ci è gradita per porgeLe cordiali saluti.Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpATelefono: 39 0119213711Fax: 39 02700423503

L. R.

A: SUZUKI

21/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

L. R.

A: SUZUKI

06/07/2019

Vi ricordo che sto attendendo una risposta.Cordiali saluti

SUZUKI

A: L. R.

08/07/2019

Gent.mo Sig. Radatti,facendo seguito alla segnalazione pervenuta Le comunichiamo che a seguito di verifiche in merito riscontriamo che la BALENO 1.2 VVT HYBRID B-TOP 5P ordinata presso la Concessionaria GIDAUTO risulta essere stata immatricolata in data 17/06/2019.Alla ricezione della vettura in data 12/06/2019 il personale della Concessionaria ha provveduto a contattarLa per la richiesta dei documenti necessari per espletare le procedure previste per l'immatricolazione della vettura.L'occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).