indietro

Mancato ritiro del reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ZARA

30/01/2020

Buonasera,a seguito di ricevimento di un ordine in da 20/01, lo stesso giorno ho provveduto a fare richiesta di reso dello stesso. Mi è arrivata una mail di conferma di accettazione dello stesso con conferma di ritiro del pacco in 24/48 h.A seguito di contatto chat on line sul sito Zara venerdì 24/01 di mancato ritiro del pacco, mi arriva un'altra mail il 27/01 che confermava il ritiro del pacco il giorno 28/01 in mancanza di segnalare nuovamente il problema. Il giorno 28/01 il corriere non si è presentato, ho di nuovo mandato mail e mi è stato risposto lo stesso giorno: Stiamo procedendo a rivedere il tuo caso nel dettaglio e ci metteremo di nuovo in contatto con te per darti ulteriori informazioni... e più nulla. Oggi 30/01 ho provveduto a ricontattare in chat il servizio clienti che come già precedenza mi dicono che il corriere è in ritardo e sollecitano. E nel frattempo passano i giorni previsti per il reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).