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Mancato sconto su promo ENI Gas&Luce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FastWeb

01/12/2022

Buon pomeriggio.Ho attivato un contratto Fastweb NeXXti Casa il 29/01/2021 ed avevo diritto ad uno sconto aggiuntivo di € 5 per aver contestualmente attivato un contratto con ENI Gas&Luce (2,50 € per la Luce e 2,50 € per il gas), a cui sono ancora legato.Dalla prima fattura arrivata a fine febbraio non ho mai usufruito di questo sconto, e pertanto sono stato costretto a pagare 25,95 € dal primo mese fino a settembre 2022, momento in cui ho terminato il contratto per questa motivazione.In questi 18 mesi ho insistentemente inviato mail e PEC, fatto chiamate e solleciti, senza aver la minima risposta.Con la presente sono a chiedere quanto mi spetta.Allego fatture di due periodi diversi (a distanza di 16 mesi l'una dall'altra) di ENI Gas&Luce, e pda di Fastweb.Saluti.

Messaggi (3)

C. B.

A: FastWeb

05/01/2023

Buonasera. Attendo ancora rimborso di quanto pagato in pi&#249 per quasi due anni. Grazie.

FastWeb

A: C. B.

09/01/2023

Gentile signor Barbieriin merito alla segnalazione in oggetto la informiamo che il contratto a suo nome avente codice cliente 12339317 risulta chiuso a settembreper mancato pagamento del conto Fastweb a partire dal conto di giugno 2022 compreso.A fronte di quanto sopra esposto, il presente ufficio ritiene che non sussistano i presupposti per accogliere la sua richiesta di rimborso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

C. B.

A: FastWeb

09/01/2023

Buon pomeriggio.Ringrazio il &quotpresente ufficio&quot per la risposta solerte, dopo appena 2 anni nei quali ho sempre richiesto lo sconto che mi spettava (tramite mail, chiamate e PEC con in copia il mio avvocato).Come il &quotpresente ufficio&quot ha correttamente esposto, non ho pagato le ultime fatture del contratto proprio in virt&#249 del mancato sconto applicato nei mesi in cui sono stato Vostro abbonato (che quindi vanno a copertura).Nonostante questo, mi arrivano con una certa frequenza telefonate da parte di una societ&#224 di recupero crediti da voi incaricata, che vorrebbe da me il pagamento delle suddette fatture.Fatture (NON PAGATE) che vanno a compensare, ribadisco, il mancato sconto applicato.Pertanto, se Voi &quotpresente ufficio&quot credete che non sia dovuto alcun rimborso al sottoscritto, vogliate quanto meno garantirmi che non mi verr&#224 pi&#249 richiesto il pagamento delle fatture insolute.Se invece volete ancora richiedermi quanto vi spetta, attendo rimborso delle 110€ come indicato.Attendo cortese riscontro.Distinti saluti.


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