indietro

mancato tracciabilità spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: PREZZOFORTE

04/12/2020

Buongiorno ho ordinato con bonifico parlante la merce di ProdottoQ.tàTotaleWHIRLPOOL W7 OM5 4 H Forno Elettrico da Incasso Ventilato Multifunzione co - W7 OM5 4 H1€ 362,99SMEG SI2741D Piano Cottura Induzione 4 Fuochi 75 cm Vetroceramica col - SI2741D1€ 372,15Corriere espresso Super Risparmio con consegna sotto casa:€ 35,00Totale Ordine (iva inclusa):€ 770,14 non rispondono al telefono!!!!!!!!!!!!!!! e dal bonifico ricevuto nessuna comunicazione tracking della merce ancora peggio non si attengono ai giorni previsti dalla consegna sul loro sito 2/4 giorni dall'ordine.desidero certezze per il momento reclamo e sconsiglio a chi legge di effettuare ordine se entro martedi non ricevo comunicazioe di spedizione provvedo a denunce.

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: C. V.

04/12/2020

Gentile Cliente,Il suo bonifico è stato contabilizzato in data 2.11 ed in tale data il suo ordine è stato evaso. Riceverà a breve il tracking in automatico dal corriereSalutiPrezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).