Si è verificato un ripetuto e reiterato disservizio nel trasloco della mia linea telefonica ADSL + telefonia mobile.Brevemente quanto è successo: verso il 20 di novembre ho richiesto il trasloco della linea ADSL da Piossasco (10045) al paese vicino Rivalta di Torino (10040) ed una vostra operatrice mi propone di approfittare dell'intervento tecnico per passare da ADSL a fibra mista essendo la mia nuova abitazione raggiunta dalla fibra ottica.......io accetto e fissiamo intervento del tecnico e da qui inizia l'avventura ridicola ed incresciosa.1° APPUNTAMENTO: all'appuntamento stabilito un tecnico Telecom si presenta in un giorno sbagliato (ma per fortuna ero in casa) e guardando la cabina sostiene di non poter fare nulla. Afferma che manderà comunicazione alla Telecom per la linea con fibra.2° APPUNTAMENTO: vengo contattata alcuni giorni dopo per spostare l'appuntamento di oltre 10 giorni per motivi di superlavoro dei tecnici.3° APPUNTAMENTO: un tecnico Sirte nuovamente non fa nulla perché gli hanno consegnato la lavorazione sbagliata. Riferisce che farà segnalazione della lavorazione corretta. Intanto contatto 187 che mi conferma che il tecnico metterà la fibra mista. Non attivano nemmeno ADSL.4° APPUNTAMENTO: stessa scena della volta precedente, il tecnico Sirte non fa nessuna lavorazione e segnala che io ho rifiutato. Contatto nuovamente 187 che mi consiglia di attivare solo ADSL per evitare problemi e mi garantisce che il tecnico farà l'allacciamento richiesto della linea ADSL per la quale continuo a pagare la bolletta senza avere il servizio. Mi faccio richiamare dal 187 che mi ribadisce che la lavorazione è regolare.5° APPUNTAMENTO: mi chiama un responsabile SIRTE per posticipare appuntamento e richiedo conferma dell'attivazione della linea ADSL. Mi garantisce che il tecnico che verrà eseguirà la lavorazione per l'ADSL ed anch'egli mi consiglai di non attivare subito la fibra ma di passare prima all'ADSL e che Telecom fa un sacco di problemi (consiglia anche di cambiare operatore)Al mattino 1/2 ora circa prima dell'appuntamento il tecnico Andrea mi chiama per avere conferma della richiesta di attivazione dell'ADSL.....io confermo ed aspetto il tecnico.Al suo arrivo il tecnico Sirte, non fa nulla e mi dice che lui ha solo la lavorazione per la line fissa e non internet.....di nuovo nulla.....Risento il 187 e risento i tecnici che si rimbalzano la colpa a vicenda, uno dicendo che i tecnici hanno sbagliato e l'altro dicendo che Telecom non gli da' le posizioni corrette.Ora mi chiedo: perchè continuo a pagare un servizio che non ho e perchè la villetta di fianco alla mia ha già la fibra ottica con un operatore concorrente?Ho scritto due Pec già alla Telecom senza alcuna risposta ed ad oggi non mi ha ancora contattato nessuno per giustificarsi nè per fissare un nuovo appuntamento.Ora credo di essere stata presa in giro abbastanza, ho perso ore di lavoro per colpa vostra, state creando un disservizio al mio lavoro di pubblica utilità nonchè a tutte le utenze (es. Sky,domotica,antifurto, ecc.) e continuo a pagare un servizio che non ho per cui SARO' COSTRETTA A DARE DISDETTA DEL CONTRATTO DI LINEA FISSA E DI TUTTI I CELLULARI LAVORATIVI E PERSONALI (offerta Smart) OLTRE A RICHIEDERE IL RIMBORSO DELLE UTENZE CHE MI SONO STATE ADDEBITATE SENZA AVERE IL SERVIZIO.RICHIEDO INOLTRE CHE NON MI VENGANO ADDEBITATE SPESE DI CHIUSURA DEL CONTRATTO in quanto è avvenuto non per colpa mia ma per mancanze dell'operatore..