salve sono il signor Pironti e a seguito aggiornamento dei dati sono stato destinatario di un coupon di sconto consegnato a mezzo sms sul numero presente in anagrafica - codice sconto FWVFN3CP valevole fino al 13 marzo scorso.Il motivo del reclamo è duplice, in quanto lo sconto da voi concesso è valido solo su una ridotta parte degli articoli a catalogo, in quanto lo stesso non può essere utilizzato su articoli in promozione, e tutto ciò impone l'utilizzatore finale a effettuare una scelta selezionando ESCLUSIVAMENTE i prodotti a prezzo pieno. Fatta questa doverosa premessa, in data 13 marzo alle ore 12 circa, dopo un attesa durata oltre 15 minuti son riuscito a parlare con operatrice del vs. call center per lamentare problematica di aggiornamento sul totale da pagarsi sull'ordine on line. Infatti, pur avendo inserito SOLTANTO PRODOTTI A PREZZO PIENO, (verificati anche dall'operatrice che gli stessi erano privi di promozioni), il coupon non veniva conteggiato in fase di pagamento. La stessa operatrice gentilmente mi ha consigliato di attendere qualche ora perché probabilmente il sito era preso d'assalto e anche per questo si scusava dell'attesa, in quanto molti clienti preferivano effettuare acquisti tramite il call center telefonico, ed erano state già denunciate anomalie.Pertanto, confortato dalle rassicuranti parole dell'operatrice, la sera verso le 22e30, ho effettuato nuovamente ordine, ma in fase di pagamento il sistema notificava che un prodotto non era più disponibile e dovevo aggiornare il carrello. , Mio malgrado pur di non perdere lo sconto ho provveduto a integrare con un nuovo prodotto (piu costoso), superando nuovamente il valore di 300 al lordo dello sconto, ma in fase di pagamento il sistema notificava che il COUPON ERA STATO GIA' UTILIZZATO.Per fugare ogni dubbio, ho cercato di vedere negli ordini inviati, ma come potrete vedere nel mio profilo nessun ordine è stato inserito in data 13 marzo scorso. A questo punto cercando di ovviare al problema ho usato un altro pc ed un altro browser, ma il risultato è stato la comparsa di IDENTICA DICITURA... COUPON GIA UTILIZZATO. Poiché trattasi di un palese errore poichè questo coupon non è stato mai utilizzato e i 2 tentativi effettuati entro le ore 24.00 del giorno 13 non sono andati a buon fine, chiedo che mi venga nuovamente erogato un coupon di pari valore. Chiedo altresì, che visto il danno arrecato, in quanto anche un altro prodotto oggi non è più disponibile, venga eccezionalmente esteso a TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SE SOGGETTI A PROMOZIONE. Consapevole che i disguidi telematici sono all'ordine del giorno, e reputando la catena UNIEURO un'azienda attenta alle lamentele dei clienti che annualmente spendono presso i suoi negozi NON poco (come il sottoscritto), CONFIDO in un accoglimento della mia richiesta e nell'attesa di un rapido riscontro, porgo cordiali saluti.Donato Pironti