indietro

MANCATO UTILIZZO COUPON

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: unieuro

16/03/2020

salve sono il signor Pironti e a seguito aggiornamento dei dati sono stato destinatario di un coupon di sconto consegnato a mezzo sms sul numero presente in anagrafica - codice sconto FWVFN3CP valevole fino al 13 marzo scorso.Il motivo del reclamo è duplice, in quanto lo sconto da voi concesso è valido solo su una ridotta parte degli articoli a catalogo, in quanto lo stesso non può essere utilizzato su articoli in promozione, e tutto ciò impone l'utilizzatore finale a effettuare una scelta selezionando ESCLUSIVAMENTE i prodotti a prezzo pieno. Fatta questa doverosa premessa, in data 13 marzo alle ore 12 circa, dopo un attesa durata oltre 15 minuti son riuscito a parlare con operatrice del vs. call center per lamentare problematica di aggiornamento sul totale da pagarsi sull'ordine on line. Infatti, pur avendo inserito SOLTANTO PRODOTTI A PREZZO PIENO, (verificati anche dall'operatrice che gli stessi erano privi di promozioni), il coupon non veniva conteggiato in fase di pagamento. La stessa operatrice gentilmente mi ha consigliato di attendere qualche ora perché probabilmente il sito era preso d'assalto e anche per questo si scusava dell'attesa, in quanto molti clienti preferivano effettuare acquisti tramite il call center telefonico, ed erano state già denunciate anomalie.Pertanto, confortato dalle rassicuranti parole dell'operatrice, la sera verso le 22e30, ho effettuato nuovamente ordine, ma in fase di pagamento il sistema notificava che un prodotto non era più disponibile e dovevo aggiornare il carrello. , Mio malgrado pur di non perdere lo sconto ho provveduto a integrare con un nuovo prodotto (piu costoso), superando nuovamente il valore di 300 al lordo dello sconto, ma in fase di pagamento il sistema notificava che il COUPON ERA STATO GIA' UTILIZZATO.Per fugare ogni dubbio, ho cercato di vedere negli ordini inviati, ma come potrete vedere nel mio profilo nessun ordine è stato inserito in data 13 marzo scorso. A questo punto cercando di ovviare al problema ho usato un altro pc ed un altro browser, ma il risultato è stato la comparsa di IDENTICA DICITURA... COUPON GIA UTILIZZATO. Poiché trattasi di un palese errore poichè questo coupon non è stato mai utilizzato e i 2 tentativi effettuati entro le ore 24.00 del giorno 13 non sono andati a buon fine, chiedo che mi venga nuovamente erogato un coupon di pari valore. Chiedo altresì, che visto il danno arrecato, in quanto anche un altro prodotto oggi non è più disponibile, venga eccezionalmente esteso a TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SE SOGGETTI A PROMOZIONE. Consapevole che i disguidi telematici sono all'ordine del giorno, e reputando la catena UNIEURO un'azienda attenta alle lamentele dei clienti che annualmente spendono presso i suoi negozi NON poco (come il sottoscritto), CONFIDO in un accoglimento della mia richiesta e nell'attesa di un rapido riscontro, porgo cordiali saluti.Donato Pironti

Messaggi (3)

unieuro

A: D. P.

17/03/2020

Buongiorno,Abbiamo provveduto a gestire il clienteGrazie della segnalazione.Customer Care Unieuro Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

D. P.

A: unieuro

15/04/2020

salve malgrado attesa di 30 gg nessuna risposta o ricontatto ho avuto a parte di Unieuro. Trattandosi di una catena a livello nazione spero in un ritardo dovuto a covid19.Attendo fiducioso ricontatto a 3349151294 oppure mail a donato.pironti@gmail.com

unieuro

A: D. P.

17/04/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).