Buongiorno, ho acquistato una cucina completa dal sito nikasa.it con il n d'ordine 000001611 il 28 aprile 2025.
La merce è arrivata 11 giugno gravemente danneggiata. Ho accettato con riserva di controllo, ma con il senno di poi sarebbe stato meglio mandare tutto indietro.
Ho comunicato i danni ed è stato aperto un sinistro per 3 pensili e il top. In realtà successivamente trovato altri danni che non mi sono stati più riconosciuti.
Il 1 luglio era prevista la consegna dei mobili sostitutivi, il corriere non sì è presentato perchè l'autista non era andato a lavorare quel giorno. Ridefiniamo per il 3 luglio e il top arriva nuovamente rotto.
Lo comunico e sono ancora in attesa che arrivi il nuovo.
In questa vicenda ho dovuto sostenere costi aggiuntivi per il montaggio della cucina perchè i montatori (servizio che il mobilificio non fornisce) sono dovuti già venire 2 volte e dovranno venire ancora un altra volta quando arriverà il top.
Non sono potuta entrare a vivere a casa mia e stò sostenendo spese per un alloggio temporaneo.
Ho formalmente fatto richiesta via pec di un rimborso delle spese di trasporto per il pessimo servizio ricevuto, ma mi è stato negato.
L'unico rimborso propostomi era di 400 euro, ma non avrebbero più spedito il top e io avrei dovuto prevedere in autonomia all'acquisto, ma non avrei mai trovato un prodotto dello stesso colore.
Vorrei sapere se posso avere un rimborso per il disservizio