indietro

materiale gravemente danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. O.

A: Nikasa

15/07/2025

Buongiorno, ho acquistato una cucina completa dal sito nikasa.it con il n d'ordine 000001611 il 28 aprile 2025. La merce è arrivata 11 giugno gravemente danneggiata. Ho accettato con riserva di controllo, ma con il senno di poi sarebbe stato meglio mandare tutto indietro. Ho comunicato i danni ed è stato aperto un sinistro per 3 pensili e il top. In realtà successivamente trovato altri danni che non mi sono stati più riconosciuti. Il 1 luglio era prevista la consegna dei mobili sostitutivi, il corriere non sì è presentato perchè l'autista non era andato a lavorare quel giorno. Ridefiniamo per il 3 luglio e il top arriva nuovamente rotto. Lo comunico e sono ancora in attesa che arrivi il nuovo. In questa vicenda ho dovuto sostenere costi aggiuntivi per il montaggio della cucina perchè i montatori (servizio che il mobilificio non fornisce) sono dovuti già venire 2 volte e dovranno venire ancora un altra volta quando arriverà il top. Non sono potuta entrare a vivere a casa mia e stò sostenendo spese per un alloggio temporaneo. Ho formalmente fatto richiesta via pec di un rimborso delle spese di trasporto per il pessimo servizio ricevuto, ma mi è stato negato. L'unico rimborso propostomi era di 400 euro, ma non avrebbero più spedito il top e io avrei dovuto prevedere in autonomia all'acquisto, ma non avrei mai trovato un prodotto dello stesso colore. Vorrei sapere se posso avere un rimborso per il disservizio

Richiesta di assistenza 25 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).