indietro

merce difettosa

In lavorazione Pubblico

CASA MIDI' S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: CASA MIDI' S.R.L.

21/10/2020

A volte, nonostante la rete offra la possibilità di informarsi, quando ci si accinge ad acquistare qualcosa, non sempre si tiene conto delle esperienze pubblicate da altri internauti/consumatori.E’ quello che è capitato a me quando ho acquistato una cucina da CASA MIDI’ (GRUPPO TURI) nel punto vendita sito a Modugno (BA) in quanto non ho tenuto conto delle numerosissime recensioni negative di altri malcapitati come me.Contratto stipulato l’8/3/2020 con versamento di caparra confirmatoria e consegna prevista in 30/40 gg.La consegna, causa lockdown, viene effettuata il 18/6 senza che fosse intervenuta alcuna comunicazione da parte del venditore.Alla consegna, mi rendo conto che un pezzo del cassetto della cucina è del colore sbagliato e di questo viene fatta apposita segnalazione in contraddittorio con i montatori i quali mi assicurano che nell’arco di un paio di giorni sarebbero tornati a completare.Di giorni ne trascorrono una quarantina e finalmente posso iniziare ad utilizzare la cucina gia pagata completamente il 18/6.Alcuni giorni fa, noto un rigonfiamento del top e segnalo la cosa all’assistenza chiedendo la sostituzione del top atteso che la cucina è coperta da garanzia di 24 mesi. Ebbene, il servizio post-vendita mi scrive dicendo che “… è evidente si tratti di deterioramento causato da un utilizzo non conforme della cucina” senza nemmeno curarsi di venire in loco. Deterioramento dopo 1 mese di utilizzo? E cosa significa “…utilizzo non conforme della cucina”? Per quale uso sono vendute le cucine di CASA MIDI’? Spero che chi legga faccia buon uso delle informazioni contenute e si tenga ben alla larga da questo negozio. Per conto mio, mi rivolgerò alle associazioni di tutela dei consumatori per far valere i miei diritti nelle sedi opportune.

Messaggi (3)

CASA MIDI' S.R.L.

A: G. L.

22/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: CASA MIDI' S.R.L.

22/10/2020

E&#39 evidente che non sappiate nemmeno su cosa argomentare. La foto riporta, appunto, che il bordo rigonfio &#232 esterno al lavello &quot...congiunzione tra parte superiore e bordo laterale zona lavello..&quot ragion per cui non &#232 zona soggetta a ristagno di acqua, Il giorno 27/8 da me indicato come inizio dell&#39utilizzo della cucina, &#232 quello in cui mi sono trasferito (chiedete anche conferma al vs personale del primo montaggio). Evidentemente il vs top &#232 talmente delicato da essere controindicato ad essere utilizzato su piani cottura (condensa, vapori, ecc) o lavelli, notoriamente interessati da umidit&#224. Continuer&#242 nelle mie azioni di rivalsa non ritenendomi assolutamente soddisfatto delle vs deboli giustificazioni. La barzelletta poi dell&#39uso &quotimproprio della cucina&quot &#232 tutta da ridere: voi per cosa utilizzate &quotpropriamente&quot un lavello?

G. L.

A: CASA MIDI' S.R.L.

22/10/2020

Sostituzione del top difettoso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).