Spett. GARNERO GROUP S.R.L.
In data 16 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo allungabile bianco lucido pagando contestualmente l’importo di 159.90€ oltre a 21,50€ di spese di spedizione e spese garanzia di trasporto di 2,99€.
Il pacco mi è stato recapitato il 21 luglio 2025. A prima vista il pacco non presentava difetti; all’apertura ho però constatato che praticamente tutti i pezzi del tavolo erano ammaccati, spezzati e/o sbeccati. Inviato come da Vostra richiesta foto e dettagli dei pezzi da sostituire, vengo informato che dovrò aspettare dalle 6 alle 7 settimane per ricevere le parti difettose, motivando la lunga attesa in base ad una clausola presente sul Vostro sito.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o il rimborso integrale di tot 184.39€. In difetto, provvederò a richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento