indietro

Merce ricevuta tutta danneggiata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. S.

A: GARNERO ARREDAMENTI

29/07/2025

Spett. GARNERO GROUP S.R.L. In data 16 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo allungabile bianco lucido pagando contestualmente l’importo di 159.90€ oltre a 21,50€ di spese di spedizione e spese garanzia di trasporto di 2,99€. Il pacco mi è stato recapitato il 21 luglio 2025. A prima vista il pacco non presentava difetti; all’apertura ho però constatato che praticamente tutti i pezzi del tavolo erano ammaccati, spezzati e/o sbeccati. Inviato come da Vostra richiesta foto e dettagli dei pezzi da sostituire, vengo informato che dovrò aspettare dalle 6 alle 7 settimane per ricevere le parti difettose, motivando la lunga attesa in base ad una clausola presente sul Vostro sito. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o il rimborso integrale di tot 184.39€. In difetto, provvederò a richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).