In data 17/09/2022 ho acquistato attraverso il sito “offerte2019.club” (link: https://offerte2019.club/landing/bgood/superbra/1/?ref=50075d2902d4) tre reggiseni push-up SUPER BRA per la cifra di € 59,99 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione e consegna per un totale di € 69,90 (la sola forma di pagamento consentita è: “in contanti al corriere”). Il 19/09/2022 vengo contattata telefonicamente per perfezionare l’acquisto e indicare la taglia, che doveva essere XL. Infatti le mie misure sono: sotto seno 90 cm, seno 105 cm – corrispondenti appunto alla taglia americana XL. Invece, in data 21/09/2022 il pacco che mi viene recapitato attraverso il corriere BRT contiene tre reggiseni di modello e colori conformi a quanto indicato nell’ordine ma tutti di taglia XS. Infatti le loro etichette riportano le seguenti misure: sotto seno 68-72 cm e seno 83-87 cm – corrispondenti appunto alla taglia americana XS. Decisamente troppo piccoli per poter essere utilizzati! La consegna della merce è stata fatta nelle mani del portiere della mia abitazione, che ha provveduto al pagamento. Credo sia opportuno trovare un accordo per risolvere tale errore, senza che io debba intraprendere altre forme di tutela dei miei diritti. Pertanto indico le due possibili opzioni a cui sono interessata:1. consegna del prodotto richiesto (i tre reggiseni dello stesso modello e colori indicati nell’ordine originale) ma della misura corretta ( sotto seno 90 cm, seno 105 cm- corrispondente ad XL) senza costi aggiuntivi in tal caso, alla consegna della merce mi impegno a restituire allo stesso corriere la fornitura attualmente in mio possesso 2. diritto di recesso secondo le normative relative agli acquisti online (diritto di recesso per gli acquisti online entro 14 gg., comprensivo dei costi sostenuti per la consegna iniziale del bene), con rimborso comprensivo delle spese di contrassegno (69,90 euro) e restituzione del prodotto non conforme a Vs. carico.Resto in attesa di Vs. sollecito riscontro