indietro

modifica ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Poltrone e Sofa´

01/11/2017

Sabato 28 ottobre con la mia compagna ho effettuato un ordine di un divano e un pouf presso un loro negozio, mio malgrado mi rendo conto che il pouf è un po' troppo ingombrante e mi reco oggi a distanza di due giorni lavorativi a chiedere di toglierlo dall'ordine, mi viene risposto che non è possibile perché' è partito l'ordine dei materiali. Mi vedo ad oggi a dover acquistare una parte del divano che a me non serve, divano che da solo costa 2000€ e il pouf 300€. Ho lasciato 700€ come caparra.

Messaggi (3)

Poltrone e Sofa´

A: A. P.

07/11/2017

Gentile sig. Primieri,la ringraziamo per l'attenzione che ci ha rivolto.La informiamo che abbiamo valutato con attenzione la possibilità di accogliere la sua richiesta ma dopo ulteriori verifiche la direzione ha confermato l'impossibilità di agire sulla stessa in quanto il prodotto da Lei acquistato è arrivato conforme a quanto ordinato.Pertanto, seppur spiacenti di non poterla accontentare, non abbiamo modo di accogliere la sua richiesta.Cordialmente,Cristina Di Maggio

A. P.

A: Poltrone e Sofa´

08/11/2017

Buona Sera,Forse non mi sono spiegato bene, se verificate l&#39ordine aprendo l&#39allegato, potrete constatare che il prodotto da me acquistato non &#232 arrivato conforme a quanto ordinato.Le spiego io ho effettuato un ordine il 28/10 che volevo rettificare il 1/11 DUE GIORNI dopo, quindi arrivato dove?A me &#232 stato comunicato che il divano era da produrre e che mi arriver&#224 intorno a fine Dicembre, quindi modificabile senza problemi, almeno che non vi interessi incassare i soldi in pi&#249, senza tenere conto della soddisfazione dei vostri clienti.La prego questa volta prima di rispondere di verificare bene la mia richiesta?Saluti

Poltrone e Sofa´

A: A. P.

10/11/2017

Gentile Primieiri,la ringraziamo per l'attenzione che ci ha rivolto. La informiamo che abbiamo valutato nuovamente la possibilità di accogliere la sua richiesta ma dopo ulteriori verifiche la direzione ha confermato l'impossibilità di agire sulla stessa.Pertanto, seppur spiacenti di non poterla accontentare, non abbiamo modo di accogliere la sua richiesta.Cordialmente,Cristina Di Maggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).