indietro

motore 1000 jeep 120cv consumo elevato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FCA

16/07/2020

in famiglia siamo in possesso di una jeep renegade my 2019 1000cc 120 cv e i consumi riscontrati sono ben lontano dai pubblicizzati, portato auto in officina facendo presente problematica hanno provato vettura e per loro va bene dichiarando verbalmente che a loro in citta fa i 14.7 km litro, ho detto salgo in vettura con voi e mi fate vedere perche a me fa i 10 con uovo sotto acceleratore, risposta .......aspetto ancora di salire con meccanico/collaudatore i posso dimostrare con foto che alla pompa in citta siamo dai 9/11 km litro e sul misto 12/13 km litro ben distanti dal dichiarato.Aperto ticket in FCA aspetto risposta ufficiale, se sapevo che questa vettura aveva questi consumi non sarebbe stata acquista.premetto iscritto a piu forum ed e una cosa che riguarda tutti non solo me.Si potrebbe dire ma dipende da stile di guida....bene piu parsimoniosa dell mia non so se esiste.resto a disposizione di FCA per chiarimenti da parte loro

Messaggi (6)

FCA

A: D. P.

21/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

D. P.

A: FCA

29/08/2020

Vi ho fornito info e che fate ..chiudete ticket..complimenti. rifatto prova consumi collaudatore jepp questa volta in mia presenza e risultano consumi anomali percorso fatto da noi strade libere da traffico .effettuate il 27 agosto alle 14.30 circa con il trucchetto di alzare il piede quando in velocit&#224 per aumentare km percorsi siamo a una media di 12 km litro con un dichiarato di 18,5 tenendo prende ZERO TRAFFICO ZERO AUTO VELOCITA COSTANTE UNICA VARIANTE RALLENTAVA ALLE ROTONDE E FI FERMAVA AL ROSSO. Responso concessionario jeep Locatelli consumi anomali alti ma non so poi fare nulla. Preparata missiva per chiedere sistemazione del veicolo, recesso contratti, sostituzione dello stesso o riduzione di prezzo come tutela legge sul consumo con calcolo approssimativo spendo circa 700 euro annui in poi del dovuto solo di consumo eccessivo di carburante qualora non si arriva a una soluzione sar&#224 mia cura procedere come riterr&#242 pi&#249 opportuno rendendo pubblico tutto

D. P.

A: FCA

29/08/2020

Non riesco a caricare foto per dimostrare quanto detto e ometto tanto per ora perch&#233 voglio arrivare a una collisione amichevole, qualora non fosse possibile divulgo tutto aspetto contatto anche voi Locatelli ha tutti i miei contatti e anche voi diopo le ore 17 grazie

D. P.

A: FCA

29/08/2020

Chiedo scusa per messaggio poco chiaro precedente ma invece di cancellare fatto invio.Non riesco ad allegare foto dell&#39ultima prova effettuata, e sto omettendo alcune cose che riguardano il Vs prodotto proprio perch&#233 voglio arrivare a una conclusione amichevole. Chiaramente se questo non fosse possibile non mi far&#242 nessun scrupolo a divulgare il tutto... fare e attuare tutto quello che e lecito per rendere di dominio pubblico il tutto. E far valere il mio diritto di consumatore. I miei contatti li avete, Locatelli di vedano pure. ora sta voi a risolvere la problematica della mia Renegade mille 120 cv

FCA

A: D. P.

10/09/2020

[s:fcaemea--c.eu10.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_FiatTemplate]Gentile Sig. .Peluso ,grazie per averci scritto.Al fine di poter effettuare un esame più approfondito in merito a quanto da lei evidenziato e dar seguito alla sua richiesta n. 00537641 La invitiamo a riscriverci comunicando i seguenti dati:- targa del suo veicolo- telaio (al punto E del libretto di circolazione)- concessionaria o officina Fiat presso la quale si è rivolto, specificando anche in quale data - eventuale esito della diagnosi più recente-Indirizzo mail e recapito telefonicoConfermandole la disponibilità di tutta l’Organizzazione, rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro, via e.mail o attraverso il Numero Verde Fiat 800342800, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.Cordiali saluti,Customer Care Emea FiatDANIELA DI PAOLO[X][s:fcaemea.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000srV4andesid=0180X000011H2x7]ref:_00D0OsrV4._5000X2D82TR:ref

D. P.

A: FCA

10/09/2020

Chiamato e cominica i tutti i dati che avevate gi&#224 in archivio aspetto un riscontro entro il 2 ottobre scandenza data al concessionario per risoluzione problema tameite missiva a/r


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).