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Namirial

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Altro

Reclamo

M. D.

A: Namirial

10/11/2020

Buongiorno, Ho apertoun reclamo sul vostro sito perchè non avete mai erogato il servizio di identificazione SPID pagato e necessario al momento della richiesta. Ho atteso per ore un operatore che effettuasse l'identificazione ma non è mai apparso nessuno. Ho quindi richiesto lo storno del pagamento senza nessun contatto da parte vostra nonostante i numerosi solleciti.

Messaggi (8)

Namirial

A: M. D.

10/11/2020

Gentile utente,abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (6040).Riceverà una email con la risposta del nostro staff in 24/48 ore.In caso di mancata risposta entro tali termini o per aggiungere informazioni, potrà sollecitare un riscontro rispondendo a questa email.N.B. Vi suggeriamo di non inviare una nuova email perché questo genererà l'apertura di un nuovo ticket.Questo messaggio è stato inviato in automatico dal sistema di supporto.________Namirial S.p.A. - Trust Service ProviderQuesta email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[YDVP8G-VRXP]

Namirial

A: M. D.

10/11/2020

La richiesta (6040) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Supporto SPID (Namirial)10 nov 2020, 15:20 CETGentile Cliente,la informiamo che il voucher da lei acquistato per l'ottenimento del suo Namirial.ID ha validità 30 giorni e che il servizio di Video riconoscimento è attivo da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 22:00.Qualora volesse procedere con la richiesta di rimborso le chiediamo gentilmente di indicarci i seguenti dati: * Nome e Cognome utente * Codice Fiscale utente * Data di acquisto * Numero d'ordine Shop Web * Voucher (link per la registrazione) assegnato all'utenteCordiali SalutiNamirial S.p.A. - Trust Service ProviderPuò consultare la seguente Pagina web per qualsiasi tipo di domanda s:support.namirial.com/it/faq/faq-tsp/faq-tsp-spid/Ufficiolegale10 nov 2020, 13:04 CETQuesta email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[YDVP8G-VRXP] Questa email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[YDVP8G-VRXP]

M. D.

A: Namirial

10/11/2020

A me il servizio serviva il giorno in cui l&#39ho richiesto non 30 gg dopo.Desidero ricevere lo storno del pagamento.Di seguito i dati richiesti* Massimiliano De Angelis* DNGMSM73A01L219A* 03 Nov 2020* #13741* HTTPS://ONBOARDING.NAMIRIALTSP.COM/WIZARD/USERSELFREGISTRATION?VOUCHER=ERWOS-2020VWA1103MBW

Namirial

A: M. D.

10/11/2020

Gentile utente,abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (6158).Riceverà una email con la risposta del nostro staff in 24/48 ore.In caso di mancata risposta entro tali termini o per aggiungere informazioni, potrà sollecitare un riscontro rispondendo a questa email.N.B. Vi suggeriamo di non inviare una nuova email perché questo genererà l'apertura di un nuovo ticket.Questo messaggio è stato inviato in automatico dal sistema di supporto.________Namirial S.p.A. - Trust Service ProviderQuesta email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[R52838-7ZP5]

Namirial

A: M. D.

11/11/2020

La richiesta (6158) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Supporto SPID (Namirial)11 nov 2020, 10:42 CETGentile Cliente,la informiamo che il voucher da lei acquistato per l'ottenimento del suo Namirial.ID ha validità 30 giorni e che il servizio di Video riconoscimento è attivo da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 22:00.Qualora volesse procedere con la richiesta di rimborso le chiediamo gentilmente di indicarci i seguenti dati: * Nome e Cognome utente * Codice Fiscale utente * Data di acquisto * Numero d'ordine Shop Web * Voucher (link per la registrazione) assegnato all'utente * email e numero di cellulareCordiali SalutiNamirial S.p.A. - Trust Service ProviderUfficiolegale10 nov 2020, 17:34 CETQuesta email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[R52838-7ZP5] Questa email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[R52838-7ZP5]

M. D.

A: Namirial

12/11/2020

* Massimiliano De Angelis* DNGMSM73A01L219A* 03 Nov 2020* #13741* HTTPS://ONBOARDING.NAMIRIALTSP.COM/WIZARD/USERSELFREGISTRATION?VOUCHER=ERWOS-2020VWA1103MBW* m.deangelis73@gmail.com* 393.8265294

Namirial

A: M. D.

12/11/2020

Gentile utente,abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (6622).Riceverà una email con la risposta del nostro staff in 24/48 ore.In caso di mancata risposta entro tali termini o per aggiungere informazioni, potrà sollecitare un riscontro rispondendo a questa email.N.B. Vi suggeriamo di non inviare una nuova email perché questo genererà l'apertura di un nuovo ticket.Questo messaggio è stato inviato in automatico dal sistema di supporto.________Namirial S.p.A. - Trust Service ProviderQuesta email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[PM28E8-2M7Q]

Namirial

A: M. D.

13/11/2020

La richiesta (6622) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Supporto SPID (Namirial)13 nov 2020, 15:21 CETGentile Cliente,la informiamo che la sua richiesta di rimborso è stata inoltrata al reparto amministrativo che sta procedendo ad effettuare tutte le dovute verifiche.Le comunicheremo in merito, non appena avremo riscontro dal reparto competente.Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, rimaniamo a disposizione.Cordiali SalutiNamirial S.p.A. - Trust Service ProviderUfficiolegale12 nov 2020, 14:31 CETQuesta email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[PM28E8-2M7Q] Questa email è un servizio di Namirial. Fornito da Zendesk.[PM28E8-2M7Q]


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