indietro

non disdicono abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Virgin Active

15/05/2019

Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento triennale alla Virgin Activ, chi mi ha fatto sottoscrivere l'abbonamento mi aveva fatto firmare anche la disdetta dopo i 3 anni.Ho richiesto più volte alla reception parlando con diverse persone quando sarebbe scaduto in quanto avevo perso il lavoro. Il consiglio che mi hanno dato è di sospenderlo, che poi sarebbe scaduto successivamente, ma non era vero.Terminati questi 3 anni legali io ho tolto per sicurezza il rid, anche se la banca mi aveva confermato che non c'erano stati più addebiti. Avevo richiesto in reception ulteriori informazioni e mi avevano detto che il mio abbonamento scadeva a marzo 2018.Da settembre hanno riprovato a ripretendere i soldi e mi hanno chiamato perchè avevo tolto il rid, ho già spiegato più volte che non ho intenzione di pagare in quanto questa è una truffa. Ora mi ha chiamato il recupero crediti e dice che gli devo € 437,94. Non ho intenzione di pagarli avendo regalato alla virgin diversi anni di abbonamento. Come posso comportarmi? grazie per quanto potrete fare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).