indietro

Non recepisce la disdetta e rimborso

Chiuso Pubblico

rsg group italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: rsg group italia

06/07/2020

Buongiorno,ho disdetto l'abbonamento attraverso PEC come richiesto da sezione FAQ del vostro sito in data 6 giugno. La comunicazione risulta regolarmente consegnata. per mio figlio Lopresti Samuele Pietro, nato a Torino il 20 novembre 2000 e ivi residente in Via Drovetti n. 6/sc.B. Nonostante ciò, in data 6 c.m, ricevo addebito dell’abbonamento per il mese di luglio.Vi prego di stornare la somma non dovuta e di procedere alla disdetta come comunicato in precedenza. Chiedo, inoltre, il rimborso per i mesi non utilizzati causa Covid-19, quindi per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno e luglio.Distinti saluti

Messaggi (4)

rsg group italia

A: G. L.

09/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

rsg group italia

A: G. L.

09/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: rsg group italia

09/07/2020

Buongiorno,non so chi sia il Sig. Michieletto Andrea. Io mi chiamo Gian Paolo Lopresti, il pagatore, e mio figlio, Samuele Pietro Lopresti (Memeber card: 89052246), &#232 il titolare dell&#39abbonamento.Inoltre, come si evince dagli allegati, che vi rinvio, sperando che li leggiate, la disdetta &#232 stata inviata via PEC e risulta a voi consegnata in data 6 giugno c.a. Da dove salta fuori la data del 19 luglio?Inoltre, in data odierna ho ricevuto una vostra comunicazione, che allego, che parla di una cessazione addirittura al 29 ottobre. Non si parla, nella vostre comunicazioni, del rimborso relativo al periodo inutilizzabile causa Covid-19 chiesto dal sottoscritto gi&#224 in data 19 marzo (allego la comunicazione mailVi prego di chiarire i numerosi aspetti controversi nel pi&#249 breve tempo possibile affinch&#233 non si debba adire alle vie legali.Distinti saluti.Gian Paolo Lopresti

G. L.

A: rsg group italia

09/07/2020

Ricevo ora un&#39ulteriore comunicazione. E&#39 uno scherzo? Qual &#232 quella giusta?Mio figlio, inoltre, ha sviluppato una patologia invalidante che non gli permette di frequentare la palestra. Ho chiesto sospensione, cessazione ma voi volete solo percepire le rate dell&#39abbonamento. Inqualificabili!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).