Buongiorno sono Angelo Trevisan ho stipulato con questa azienda istallazione pannelli fotovoltaici con promesse a monte del contratto di grossi rientri economici con il GSE scambio sul posto che praticamente la bolletta di energia elettrica non pagavo quasi nulla e mi ritornava ogni mese lo scambio sul posto perché la normativa era cambiata e quindi dai calcoli fatti dai loro esperti mi ritornava indietro 80 euro al mese. Quindi con tabella alla mano mi dicono che l'impianto fotovoltaico costa 19.000 euro il 50 % me lo restituisce lo stato in 10 anni e l'altro 50%circa me lo restituisce il GSE e comunità energetica. Quindi a calcoli loro io avevo un impianto fotovoltaico a costo zero!!!
Ma che costo zero??? Impianto fotovoltaico installato a luglio attivo GSE 1 agosto 2024. Maggio 2025 ancora percepito nulla da GSE e della comunità energetica un fantasma non ho saputo nulla, ma l'azienda si è intascato i soldi dell'impianto!!
Anzi ho dovuto pagare GSE per spese amministrative per copertura assicurativa.
Era stato detto anche che vi era copertura assicurativa per pannelli fotovoltaici compresa nel prezzo!! Mai visto niente e firmato niente!!
L'unica cosa ché ho firmato è il finanziamento che pure lì c'è da discutere rata di 243€ alla fine di tutto diventa di 250 ,89 con spese accessorie finanziamento.
Che dire impianto fotovoltaico installato con perdite di acqua nel tetto ripristinato ma resto sempre con il dubbio visto che non vedo nulla?? Forse me ne accorgo tra vari mesi se ci sono danni nel tempo??