Buonasera, il 26/11 ho acquistato online (ordine 51875575487) due sciarpe, con spedizione a domicilio (€3,50).Il pacco, consegnato da Nexive in data 4/12, conteneva due magliette.Ho contattato subito via chat il servizio clienti: dopo avermi chiesto se il pacco era integro e se nell'etichetta di spedizione era presente il mio nome (ho confermato entrambe le circostanze), mi viene chiesto se ho la possibilità di recarmi fisicamente in negozio riferiscono che occorre consegnare la merce sbagliata e che procederà il negozio con la richiesta degli articoli corretti.Il 5/12 mi reco in negozio (peraltro piuttosto affollato), ma le commesse non sono in grado di risolvere il problema dicono di non poter fare nemmeno il reso in quanto la ricevuta riporta i codici articoli delle sciarpe acquistate, mentre la merce ricevuta per errore ha codici diversi.Mi chiedono anche di tornare quando ci sarà il responsabile del negozio (pure...).Vi pregherei di ritirare a vostre spese la merce sbagliata c/o la mia abitazione e di consegnarmi la merce corretta.Subordinatamente, se non siete in grado di risolvere inviandomi gli articoli corretti, vi prego di rimborsarmi quanto prima.