indietro

ordine a nome Marco Sabet

Risolto Pubblico

Chrono24 GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Chrono24 GmbH

15/05/2018

ho comprato un orologio su questo market place perchè offre la protezione acquirenti che ho regolarmente attivata per 3000 euro.il pagamento era da fare diretto al venditore e dove mi indicava come pagare non si indicava nulla di più che i dati bancari.l'orologio è arrivato guasto e danneggiato fisicamente quindi mi sono rivolto a loro per restituirlo e mi hanno risposto che a loro non interessa in quanto il pagamento era diretto, invece io mio voglio avvalere della protezione acquisti che offrono.

Messaggi (1)

F. C.

A: Chrono24 GmbH

07/06/2018

questo sito mi ha offerto una protezione sull'acquisto voglio 2000 euro come da preventivo che mi hanno fatto per la riparazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).