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Ordine annullato, ma soldi prelevati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: KENA MOBILE

06/10/2019

Buongiorno il 29 settembre ho deciso di acquistare una sim kena con promozione, in aggiunta anche la portabilità del numero, dal sito online, ad acquisto fatto automaticamente sono stati prelevato i soldi dalla mia carta(20€),successivamente non avendo ricevuto nessuna email di conferma dell'ordine ho contattato l'assistenza kena la quale mi ha detto che l'ordine era stato negato, nonostante ciò I soldi li hanno presi lo stesso e non rispondono nemmeno alle email.

Messaggi (7)

KENA MOBILE

A: V. B.

10/10/2019

Gentile Altroconsumo,Vi informiamo che abbiamo inoltrato la richiesta di storno per l'ordine non pervenuto al settore Amministrativo per il Sig. Vittorio Baudo.Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione sulle offerte e i servizi Kena Mobile. Ti ringraziamo per aver scelto Kena Mobile.Cordiali saluti

V. B.

A: KENA MOBILE

22/10/2019

E ancora aspetto, qui mi sa che non si risolve nulla e i soldi neanche li tornate, eppure ne avevo sentito parlare bene di voi come operatore, infatti stavo cambiando proprio per voi. Ce la facciamo per Natale ad avere questo rimborso o no

KENA MOBILE

A: V. B.

25/10/2019

Gentile ufficiolegale altroconsumo,in merito alla segnalazione inviata a nome di Vittorio Baudo, vi informiamo che la richiesta di storno è stata correttamente inviata al settore di competenza ed è in gestione, pertanto sarà necessario attendere.Cordiali saluti,Kena Mobile.

V. B.

A: KENA MOBILE

08/11/2019

Salve pi&#249 o meno quali sono i tempi di rimborso?perch&#233 gi&#224 &#232 passato pi&#249 di un mese dalla segnalazione. Aspetto risposta grazie

KENA MOBILE

A: V. B.

13/11/2019

Buongiorno,in riferimento al cliente VITTORIO BAUDO chiediamo cortesemente di fornire l'indirizzo mail del cliente in modo da poter verificare lo stato della pratica.Cordiali saluti Kena Mobile

V. B.

A: KENA MOBILE

13/11/2019

L&#39email &#232 vittoriobaudo@gmail.com e gi&#224 &#232 da molto che aspetto

KENA MOBILE

A: V. B.

19/11/2019

Gentile cliente,in merito alla tua richiesta, ti invitiamo a fornire una foto/screen dell'estratto conto avendo cura di rendere visibili importo, id transazione e data d'acquisto dell'ordine, ti invitiamo inoltre a specificare l'iban o i dati del conto PayPal dove desideri ricevere lo stornoSiamo a tua disposizione.Cordiali salutiKena Mobile


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