indietro

Ordine in attesa di conferma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: unieuro

06/10/2020

Ho acquistato in data 02/10/20 due prodotti sul sito di Unieuro. Ancora oggi l'ordine resta in attesa di conferma. Sul sito viene specificato che se l'ordine resta in attesa significa che Unieuro verifica la disponibilità del prodotto presso i vari punti vendita perchè in magazzino è esaurito, però gli stessi prodotti che ho acquistato non risultano esauriti, anzi è possibile acquistarli anche in questo momento (infatti se verifico sull'app i prodotti mi risultano disponibili in due negozi nel raggio di 60 km da me). Essendo il mio ordine un regalo di compleanno, speravo di riceverlo al massimo ad inizio settimana prossima. Adesso non so come muovermi, perchè i soldi sono stati scalati dalla carta con cui ho pagato, perciò non so se recarmi in negozio ed effettuare nuovamente l'acquisto (anticipando altri soldi e rischiando di ritrovarmi poi con 2 prodotti, cosa che eviterei) oppure attendere ancora. Vorrei avere qualche indicazione sulle tempistiche di attesa e anche sulle alternative che ho.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).